Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Diana Del Bufalo, arrivano le scuse dopo la polemica No Vax: “Profondamente dispiaciuta”

Dopo le numerose critiche che l'hanno travolta, l'attrice e cantante si è scusata attraverso il proprio profilo Instagram

Poco prima che il 2021 giungesse al termine, Diana Del Bufalo è stata al centro di una polemica web, a causa di una diretta tenuta sul proprio profilo Instagram. L’attrice, attualmente al cinema con 7 donne e un mistero, si è difatti schierata contro i vaccini anti Covid, suscitando grandi critiche da parte degli utenti sui social. Ora che le acque sono tornate a calmarsi, l’artista ha deciso di chiarire quanto detto in precedenza, iniziando prima di tutto a chiedere scusa. Ecco cosa ha affermato l’interprete.

Diana Del Bufalo si scusa, ma le sue parole non convincono: ecco perché

Attraverso una Instagram Stories condivisa nelle ultime ore sul proprio profilo, Diana Del Bufalo ha deciso di mettere a tacere, una volta per tutte, le polemiche. “Mi trovo a scrivere queste poche righe perché sono profondamente dispiaciuta se molti di voi si sono sentiti offesi dalle mie parole.” – ha difatti esordito l’artista, proseguendo – “Non era mia intenzione generalizzare sulle vaccinazioni, tema su cui peraltro non ho nessuna competenza scientifica.” L’ex concorrente di Amici, che ormai vanta una carriera di tutto rispetto, ha precisato che le sue parole fossero dipese dal suo “sentire il peso di questa situazione.” Per questo, ha chiarito di aver sempre preso le giuste precauzioni.

Diana Del Bufalo sfogo

Nel mio piccolo mi sono sempre attenuta alle regole, facendo almeno 3 tamponi a settimana tra rapidi e molecolari per poter lavorare nel pieno rispetto di tutte le regole di sicurezza e per non mettere in pericolo colleghi, amici, parenti e me stessa. Farò sempre quanto in mio potere per essere una persona responsabile. Colgo l’occasione per augurare a tutti voi un anno migliore.” Ha chiosato infine Diana Del Bufalo. In effetti, l’artista negli ultimi tempi ha avuto molto da fare, tra i lavori sulla seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori e le riprese di 7 donne e un mistero, oltre alle occasioni più mondane.

Il web si divide

Eppure, l’interprete continua a non sottoporsi al vaccino, avendo già in precedenza spiegato il motivo: “Non sono vaccinata perché mi è stato sconsigliato dal mio medico di base, ahimé per via della genetica familiare ho il cuore ballerino, niente di grave ma comunque lo monitoro.” Le sue scuse, tuttavia, non sono bastate al popolo della rete che si è diviso, tra chi ha affermato che siano solo di circostanza, mosse dalla necessità di non perdere il lavoro, e chi, ormai, l’ha bollata per quanto asserito.

LEGGI ANCHE: Can Yaman, svelata data inizio Sandokan. Francesca Chillemi lo raggiunge a Sanremo?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio