Spettacolo

Una nuova foto dal set di “Thor: Love and Thunder” svela il costume di Valkyrie

Non manca poi molto al ritorno di Thor. Il dio del tuono interpretato da Chris Hemsworth è pronto ad una nuova avventura, la quarta per quanto riguarda i film stand alone dedicati al suo personaggio. E dall’ultima foto trapelata dal web i fan hanno potuto persino sbirciare il nuovo costume di Valkyrie, il personaggio interpretato da Tessa Thompson. Essendo stata introdotta in Thor: Ragnarock, Valkyrie è diventata ben presto un personaggio di spicco tanto da prendere in mano le redini della leadership, guidando gli Asgardiani dopo che Thor è partito per la sua avventura galattica in Avengers: Endgame.

Il nuovo costume di Valkyrie in Thor: Love and Thunder

La fotografia in questione è stata scattata proprio da Tessa Thompson ed è diventata immediatamente virale. L’attrice indossa un costume inedito che ricorda moltissimo il look classico di Thor nell’MCU. Inoltre i decori circolari applicati sul costume lasciano pensare che la donna abbia realmente preso il posto di Thor alla guida di Asgard, divenendone regina.

Della trama di Thor: Love and Thunder ad oggi si conosce ancora molto poco. Sappiamo soltanto che per questo quarto film farà ritorno anche Natalie Portman, che riprenderà il ruolo di Jane Foster e che con molta probabilità erediterà il martello di Thor. Nel cast spuntano anche altri nomi. Oltre a Chris Hemsworth e Tessa Thompson, arrivano Russell Crowe che interpreta Zeus, Jaimie Alexander che interpreta Sif e Christian Bale che si cala nelle vesti di Gorr. Quest’ultimo viene introdotto come nuovo villain della storia. Gorr il macellatore di re è colui che minaccerà nuovamente l’universo. Nei fumetti da cui è tratta la storia, questo personaggio porta avanti una sanguinosa crociata per spazzare via ogni dio dall’universo.

In più la Marvel ha ben pensato di unire altri personaggi dell’MCU come i Guardiani della Galassia. In Thor: Love and Thunder troveremo infatti Chris Pratt che riprende il ruolo di Star Lord, Dave Bautista come Drax, Karen Gillan con la sua Nebula, Vin Diesel che anima Groot e Bradley Cooper che dà voce (nel film originale) a Rocket. Questi personaggi faranno ritorno nel terzo volume dei Guardiani della Galassia. Come spiega Collider, il Thor di Chris Hemsworth potrebbe quindi comparire in questo film, essendo ormai le due trame intrecciate.

LEGGI ANCHE: Gli autori di “Spider-Man: No Way Home” spiegano il motivo di quella morte

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pubblicato da
Cristina Migliaccio

Articoli Recenti

“Chiara Iezzi svela la sua esperienza di colpevolizzazione dopo la rottura con la sorella Paola”

Chiara Iezzi riconcilia il rapporto con la sorella Paola dopo anni di conflitto, intraprende una… Read More

8 minuti Fa

Fedez e Chiara Ferragni uniti per i figli: “Con loro tate e bodyguard”, i dettagli esclusivi

Chiara Ferragni e Fedez festeggiano insieme i compleanni dei figli a Milano, nonostante le tensioni,… Read More

21 minuti Fa

Chiara Ferragni parla di Fedez: “Lo amavo sinceramente”, e racconta il suo sfogo

Chiara Ferragni condivide riflessioni sull'amore e la sua relazione con Fedez, sottolineando l'importanza del rispetto… Read More

22 minuti Fa

Emma Marrone e Stefano De Martino: segnali di un possibile riavvicinamento?

Emma Marrone e Stefano De Martino riaccendono le speranze dei fan a Napoli, alimentando voci… Read More

30 minuti Fa

“Chiara Iezzi: la sua versione sulla colpevolizzazione dopo la separazione dal duo con Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola e la sua nuova carriera da… Read More

35 minuti Fa

Chiara Ferragni riflette sulle relazioni tossiche: “Non ho avuto fortuna, ma Federico è stato un vero amore”

L'assistenza è limitata a richieste che non coinvolgono la riscrittura di articoli basati su contenuti… Read More

50 minuti Fa