Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo PianoSpettacolo

Chris Hemsworth parla del suo futuro nell’MCU e rivela le sue intenzioni con Thor

Sono trascorsi dieci anni da quando l'attore è arrivato in casa Marvel per interpretare il dio del tuono, ma fino a quando continuerà a farlo?

Non molto tempo fa sono terminate le riprese di Thor: Love and Thunder, il quarto film dedicato al dio del tuono che rivede Chris Hemsworth indossare il mantello rosso e sfoggiare lunghi capelli biondi. La prima volta che l’attore australiano ha debuttato nell’universo Marvel è stato nel 2011 con il primissimo film di Thor. Da allora sono seguiti altri due film stand alone dedicati al dio del tuono e diverse comparse negli Avengers. L’attore si è persino prestato (seppur solo vocalmente) alla serie televisiva dedicata a Loki, approdata su Disney+ nel 2021. Eppure, ragionando sul futuro, Chris Hemsworth ha le idee molto chiare.

Chris Hemsworth riflette sul futuro del suo Thor nell’MCU

Sono trascorsi dieci anni dalla prima volta che Chris Hemsworth ha impugnato il martello di Thor dando vita al dio del tuono. Intervistato in TV dallo show mattutino australiano Today, l’attore ha ragionato sul futuro che l’attende in casa Marvel e se c’è ancora posto per il suo Thor, soprattutto dopo l’ultimo film in arrivo. Una domanda più che lecita, considerando che gli Avengers al momento hanno perso tre preziosi componenti (Captain America, Iron Man e Vedova Nera). Il conduttore si è soffermato soprattutto su Tom Holland, al quale è stata data carta bianca per continuare ad interpretare Spider-Man anche in altri film. “Quanti Spider-Man ha fatto?”, ha chiesto ironicamente Chris Hemsworth. “È un po’ indietro rispetto a me. Penso che ne abbia fatti tre, io sei o sette Thor? Quindi chissà. Finché mi vorranno, io mi presenterò. Anche se credo che il loro entusiasmo nei miei confronti potrebbe affievolirsi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)


Dalle immagini trapelate dal set di Thor: Love and Thunder, non si direbbe. I fan continuano ad attendere trepidanti il ritorno del dio del tuono al cinema. In ogni caso, il timore di Chris Hemsworth è soltanto uno: “A livello internazionale potrebbero pensare di sbarazzarsi di me e prendere qualcun altro“. Dipendesse da lui, la Marvel potrebbe avere il suo supporto a vita. Fino a prova contraria, infatti, Chris Hemsworth interpreterebbe Thor ad occhi chiusi. In vista del ritorno al cinema, l’attore aveva annunciato la fine delle riprese di Love and Thunder via Instagram.

Chris Hemsworth

Sono trascorsi dieci anni dalla prima volta che Chris Hemsworth ha messo piede sul set della Marvel, affiancato da Tom Hiddleston che interpreta il vile Loki. E, in vista di questo importante anniversario, l’attore ha persino condiviso una loro foto insieme, entrambi vestiti di rosso e verde. “Quest’anno ricorre il decimo anniversario di Thor“, aveva scritto per l’occasione. “Quando a due ragazzi sconosciuti sono state date le chiavi del regno. È stata una corsa infernale e chiaramente non siamo invecchiati di un giorno“, ha poi aggiunto in tono scherzoso.

LEGGI ANCHE: And Just Like That…: ci siamo arrivano i primi episodi del nuovo capitolo di “Sex and the City”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio