Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2022
  • Gennaio
  • 4
  • Marcell Jacobs, l’ex compagna: “Jeremy ha sette anni e patisce l’assenza di suo padre” [FOTO]
  • Detto da loro
  • Primo Piano

Marcell Jacobs, l’ex compagna: “Jeremy ha sette anni e patisce l’assenza di suo padre” [FOTO]

Teresa Comberiati 4 Gennaio 2022
Marcell Jacobs

L’ex compagna del velocista Marcell Jacobs, per la prima volta si racconta a Chi, e Renata Erika Szabo non si nasconde affatto tra le pagine del settimanale italiano. Con la sua vittoria alle Olimpiadi di Tokio 2020, Jacobs ha battuto ogni record. Anche se ha solo ventisei anni, il velocista è già diventato papà per ben tre volte. Le ultime due con la sua attuale compagna Nicole Daza, dalla quale ha avuto Anthony e Meghan. La sua prima paternità invece l’ha vissuta con l’ex fidanzata Renata Szabo, da cui è nato Jeremy.

Secondo quanto recentemente rivelato dalla donna, Marcell Jacobs sarebbe un padre assente per il primogenito di sette anni. Per il piccolo – l’uomo più veloce del mondo che ha fatto sognare l’Italia intera durante la scorsa estate con le sue prestazioni nei 100 metri e nella staffetta dei 4×100 metri – è un eroe. Ma sarebbe assente leggendo le parole della madre che denuncia la situazione tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Renata Erika Zsabo
Photo Credits: settimanale “Chi”

“Jeremy ha sette anni e patisce l’assenza di suo padre”, spiega l’ex compagna. “Ha compiuto 7 anni lo scorso 14 dicembre” – racconta al settimanale – “ma non abbiamo ricevuto la telefonata del papà. Poteva mandare un vocale o un messaggio scritto, perché Jeremy è capace di leggere. Invece, niente. Solo a Natale abbiamo ricevuto la telefonata della nonna paterna, che poi gli ha passato il papà che gli ha fatto gli auguri”. Le parole successive di Renata Szabo raccontano quanto il piccolo, spesso, si ritrovi ad attendere il padre dalla finestra, esattamente come fa il cuginetto col suo. La differenza però – spiega la donna – è che Marcell non arriva mai.

Jacobs: un padre assente per Jeremy [FOTO]

Anche il giorno in cui Marcell è rientrato dalle Olimpiadi, un “imprevisto” ha fatto sì che Jeremy non potesse incontrare il papà all’aeroporto di Roma. “Doveva andare a prenderlo in aeroporto a Roma con tutti i familiari – rivela l’ex compagna – Peccato, però, che il giorno prima che lui atterrasse, la nonna mi abbia mandato un messaggio per dirmi che Jeremy non poteva andare, perché per lui non c’era posto in macchina. Questo non è giusto. Quando ci si lascia con la compagna, non si dovrebbe lasciare anche il figlio”, commenta Renata che sottolinea quanto il piccolo abbia bisogno del suo papà.

Renata Erika Zsabo Marcell Jacobs settimanale Chi
Photo Credits: settimanale “Chi”

Nel corso dell’intervista concessa al settimanale Chi, per la prima volta la Szabo si apre su Marcell Jacobs. Soprattutto ricorda i primi periodi subito dopo la rottura della loro storia d’amore quando, l’atleta andava spesso a trovare il primogenito, finché quella frequenza nel trascorrere del tempo col piccolo, non diventò sempre più sporadica: “Poi – aggiunge l’ex compagna del campione olimpico – hanno iniziato a passare le settimane e poi i mesi. Non c’era l’ombra di una regolarità. E ha smesso anche di pagare il mantenimento per il figlio, per un anno non ha pagato niente e parliamo di 300 euro”.

LEGGI ANCHE: L’Ucraina critica duramente “Emily in Paris 2” definendola “offensiva”

Tags: Chi Sport

Continue Reading

Previous: In una scena tagliata di “Spider-Man: No Way Home” è apparso il fratello di Tom Holland [VIDEO]
Next: Una nuova foto dal set di “Thor: Love and Thunder” svela il costume di Valkyrie

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001