Primo Appuntamento, Flavio Montrucchio al timone della sesta edizione italiana
Il conduttore presto in prima serata su Discovery. Ecco qualche anticipazione e tutte le novità sul programma
Da martedì 4 gennaio 2022 torna alle 21.20 su Real Time la nuova edizione di Primo Appuntamento. Quest’anno, il programma cult della tv sugli incontri al buio e sulla narrazione dell’amore universale, passa da 20 a 30 puntate inedite, mandate in onda durante tutta la stagione.
Flavio Montrucchio al timone della sesta edizione
È tempo di tornare a scommettere sull’amore con la nuova stagione del dating Primo Appuntamento, giunto alla sua sesta edizione italiana, oltre allo spin off Crociera. Al timone, come sempre, il “Re di cuori” Flavio Montrucchio. Anche per questa edizione il conduttore è pronto più che mai a lasciarsi emozionare dalle tante storie dei protagonisti di quest’anno. La dinamica del programma resta la stessa: in ogni puntata alcuni single in cerca dell’anima gemella si mettono in gioco in appuntamenti al buio con sconosciuti, con i quali condividere sicuramente una cena. Poi, dovesse scattare la scintilla di Cupido, potrebbe accadere anche qualcosa in più.
Visualizza questo post su Instagram
“Siete pronti???? Ce n’è per tutti i gusti. Dal 4 gennaio!!” scrive Flavio Montrucchio nel post pubblicato tra le immagini e video della sua galleria Instagram. Un ritorno atteso dal pubblico che ha manifestato il suo entusiasmo lasciando commenti sotto il post e altrettanti like, intrepidi quest’ultimi nell’assistere alla prima messa in onda.
Primo Appuntamento: persone alla ricerca dell’amore
Nell’ambientazione raffinata del ristorante Geco di Roma, coccolati dall’atmosfera romantica e dall’esperienza del maitre Alessandro Pipero, del barman Fulvio e della brigata di sala, i protagonisti hanno a disposizione il tempo di un appuntamento al ristorante per capire se chi hanno di fronte potrebbe essere la persona giusta. Che sia per un’avventura o per un rapporto più stabile, questo sarà il futuro a deciderlo. A loro l’ultima parola quando, dopo la cena, dovranno decidere se rivedersi o no. Tra tanti cuori solitari, Flavio sa destreggiarsi con garbo e ironia. Dispensa consigli, smorza la tensione e rincuora dove necessario. Il presentatore sarà pronto a spargere un po’ di pepe o, viceversa, calmare i bollenti spiriti, in caso di cene che non riescono a decollare o pretendenti un po’ troppo focosi.
LEGGI ANCHE: A casa tutti bene – La serie, anticipazioni del 3 gennaio: cosa accadrà nei nuovi episodi