Daytime

Domenica In, Mara Venier ritorna in studio: ospiti da Orietta Berti a Christian De Sica

In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 2 gennaio, dalle ore 14 alle ore 17 su Rai1, andrà in onda la sedicesima puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier. Prima puntata del nuovo anno, anche oggi la padrona di casa accoglierà nel proprio salotto un gran numero di ospiti, tra i volti più amati del pubblico italiano. Per il ritorno in studio, Mara Venier ha fatto le cose in grande. Dopo aver dovuto annullare all’ultimo la puntata prevista per il 26 dicembre scorso, a causa della positività di un membro dello staff, il programma è tornato all’insegna dei grandi nomi italiani. Al posto della trasmissione, è andata in onda una selezione di incontri già mostrati in precedenza. Ecco dunque cosa accadrà oggi nel talk show di Rai1.

Domenica In, anticipazioni della sedicesima puntata: ecco cosa vedremo oggi

Tra i nomi più attesi della puntata di oggi spunta quello di Massimo Ranieri. Il cantante è tra i 25 big della prossima edizione del Festival di Sanremo firmato e condotto da Amadeus, si racconterà tra carriera e vita privata oltre a presentare il suo libro autobiografico Tutti i sogni ancora in volo. A seguire, uno dei nomi più amati soprattutto nel corso dell’ultimo anno, ovvero Orietta Berti. La cantante si esibirà cantando il brano Amazzonia che dedicherà a tutti  i bambini e il nuovo singolo Luna Piena che nasce dalla collaborazione artistica con il rapper Manuelito in arte Hell Raton. Inizio d’anno emozionante per la popolare cantante emiliana che festeggerà a Domenica In anche la certificazione del sesto Disco di Platino per il brano Mille inciso insieme a Fedez e Achille Lauro.

Christian De Sica protagonista al cinema con il film di Alessandro Siani dal titolo Chi ha incastrato Babbo Natale? si racconterà a tutto tondo. Il celebre interprete nostrano parlerà dei suoi affetti e del forte legame con la sua famiglia ed i suoi figli, oltre a ricordare suo papà Vittorio De Sica e la mamma Maria Mercader. Ancora spazio alla musica con Bobby Solo. L’artista si esibirà con la sua band cantando alcuni suoi successi come Zingara e Una lacrima sul viso oltre a un paio di classici di Elvis Presley come Love me Tender e Blue Suede Shoes. Infine, il giornalista, conduttore e scrittore Paolo Del Debbio chiuderà la serie di incontri odierni. Quest’ultimo presenterà il suo libro autobiografico Le 10 cose che ho imparato dalla vita.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 3 al 7 gennaio: Tina farà l’operazione, qualcuno spia Ezio

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Tom Cruise e Ana de Armas avvistati a Londra: è amore o solo amicizia?

Le recenti voci su una possibile relazione tra Tom Cruise e Ana de Armas hanno… Read More

2 ore Fa

Luca Tommassini rifiuta Beyoncé: la sorprendente richiesta della superstar

Nel mondo scintillante dello spettacolo, dove le celebrità si contendono i migliori talenti, la storia… Read More

3 ore Fa

Oroscopo Branko: amore al top per il Toro e passione esplosiva per il Leone oggi 16 marzo 2025

L’oroscopo di Branko per oggi, 16 marzo 2025, ci guida attraverso le previsioni dei primi… Read More

15 ore Fa

Oroscopo Branko: oggi lo Scorpione affronta un cambiamento, mentre l’Acquario sprigiona creatività

Oggi, 16 marzo 2025, è un giorno ricco di significato per tutti i segni zodiacali,… Read More

16 ore Fa

Addio a Pietro Genuardi, il volto amato di ‘Centovetrine’ e ‘Il Paradiso delle Signore’: svelata la causa della sua prematura scomparsa

Il mondo del cinema e della televisione italiana piange la prematura scomparsa di Pietro Genuardi,… Read More

17 ore Fa

Sabrina Giannini: il dramma di chi affronta un problema serio senza il supporto di un lungo racconto

Sabrina Giannini, nota conduttrice e giornalista italiana, ha recentemente condiviso le sue preoccupazioni riguardo alla… Read More

19 ore Fa