Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2022
  • Gennaio
  • 2
  • Domenica In, Mara Venier ritorna in studio: ospiti da Orietta Berti a Christian De Sica
  • Anticipazioni TV
  • Cose da Vip
  • Daytime
  • Primo Piano
  • TV

Domenica In, Mara Venier ritorna in studio: ospiti da Orietta Berti a Christian De Sica

Lorenzo Cosimi 2 Gennaio 2022
Mara Venier Domenica In

In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 2 gennaio, dalle ore 14 alle ore 17 su Rai1, andrà in onda la sedicesima puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier. Prima puntata del nuovo anno, anche oggi la padrona di casa accoglierà nel proprio salotto un gran numero di ospiti, tra i volti più amati del pubblico italiano. Per il ritorno in studio, Mara Venier ha fatto le cose in grande. Dopo aver dovuto annullare all’ultimo la puntata prevista per il 26 dicembre scorso, a causa della positività di un membro dello staff, il programma è tornato all’insegna dei grandi nomi italiani. Al posto della trasmissione, è andata in onda una selezione di incontri già mostrati in precedenza. Ecco dunque cosa accadrà oggi nel talk show di Rai1.

Domenica In, anticipazioni della sedicesima puntata: ecco cosa vedremo oggi

Tra i nomi più attesi della puntata di oggi spunta quello di Massimo Ranieri. Il cantante è tra i 25 big della prossima edizione del Festival di Sanremo firmato e condotto da Amadeus, si racconterà tra carriera e vita privata oltre a presentare il suo libro autobiografico Tutti i sogni ancora in volo. A seguire, uno dei nomi più amati soprattutto nel corso dell’ultimo anno, ovvero Orietta Berti. La cantante si esibirà cantando il brano Amazzonia che dedicherà a tutti i bambini e il nuovo singolo Luna Piena che nasce dalla collaborazione artistica con il rapper Manuelito in arte Hell Raton. Inizio d’anno emozionante per la popolare cantante emiliana che festeggerà a Domenica In anche la certificazione del sesto Disco di Platino per il brano Mille inciso insieme a Fedez e Achille Lauro.

Christian De Sica protagonista al cinema con il film di Alessandro Siani dal titolo Chi ha incastrato Babbo Natale? si racconterà a tutto tondo. Il celebre interprete nostrano parlerà dei suoi affetti e del forte legame con la sua famiglia ed i suoi figli, oltre a ricordare suo papà Vittorio De Sica e la mamma Maria Mercader. Ancora spazio alla musica con Bobby Solo. L’artista si esibirà con la sua band cantando alcuni suoi successi come Zingara e Una lacrima sul viso oltre a un paio di classici di Elvis Presley come Love me Tender e Blue Suede Shoes. Infine, il giornalista, conduttore e scrittore Paolo Del Debbio chiuderà la serie di incontri odierni. Quest’ultimo presenterà il suo libro autobiografico Le 10 cose che ho imparato dalla vita.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 3 al 7 gennaio: Tina farà l’operazione, qualcuno spia Ezio

Tags: Christian De Sica Domenica In Mara Venier Orietta Berti Rai Rai1

Continue Reading

Previous: Un Posto al Sole, anticipazioni dal 3 al 7 gennaio: Rossella indecisa se tornare con Riccardo
Next: Domenica In, Pierpaolo Pretelli assente in puntata: il motivo

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001