Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Adriana Volpe torna a parlare di Giancarlo Magalli: “Mi ha ferito e deluso”

L'opinionista del "GF Vip" racconta quello che ha passato in seguito agli attacchi da parte dell'ex collega

Continua la querelle tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. Dopo anni di insulti a distanza e continue frecciatine, infatti, le denunce dell’ex conduttrice di TV8 sono state prese in carico dal Tribunale ed è stata avviata una pratica legale contro il padrone di casa de I Fatti Vostri. Le discussioni tra i due volti noti del panorama televisivo italiano risalirebbero ancora ai tempi della loro collaborazione targata Rai, non finita nel migliore dei modi. Da quel momento tra i due non c’è mai stato un accenno di chiarimento, fino alle conseguenze legali ai danni di Giancarlo Magalli. Adesso, Adriana Volpe è riuscita ad andare avanti nella sua carriera ed è attualmente diventata una delle opinioniste dell’ultima edizione del GF Vip. Eppure, il suo trascorso con l’ex collega ha segnato molto la sua vita professionale e ancora oggi è una ferita aperta.

Adriana Volpe racconta i momenti di sconforto e attacca di nuovo Giancarlo Magalli

A pochi giorni dalla condanna di Giancarlo Magalli per diffamazione aggravata, della quale sarà costretto a risarcire i danni ad Adriana Volpe, la conduttrice è tornata a parlare dell’ex collega. “Ancora una volta ha scritto un post per screditarmi. E questa volta ha denigrato anche il lavoro del tribunale e dei giudici. È triste che un personaggio del suo calibro si nasconda dietro ad un dito invece di cercare di porre rimedio a insulti, attacchi e gravi allusioni che mi hanno offeso per anni e che hanno provocato dolore a me e alla mia famiglia. Secondo me aveva la piena certezza che […] le denunce nei suoi confronti sarebbero state archiviate“, ha esordito la conduttrice in una recente intervista.

Adriana Volpe Gincarlo Magalli

L’opinionista del GF Vip può dirsi finalmente libera dalla vecchia querelle. A tal proposito, non appena saputa la notizia della condanna, Adriana Volpe ha dichiarato di essersi lasciata andare a un pianto liberatorio. Un gesto che per la conduttrice ha segnato anche la fine di un doloroso capitolo della sua carriera professionale. Eppure, in questo lungo periodo la conduttrice non ha negato di aver avuto qualche tentennamento sul suo futuro professionale.

In alcuni casi ho pensato di mollare tutto. Mi sembrava di pedalare a vuoto e che non si arrivasse mai alla fine. Sono stati mesi, anni duri, soprattutto quando in Rai sono stata allontanata dal programma. Mi sentivo umiliata, screditata, sopraffatta, ha spiegato. Ma finalmente la luce alla fine del tunnel è arrivata e la carriera di Adriana Volpe ha iniziato a ‘pedalare’ di nuovo. La conduttrice è attualmente tra le opinioniste del GF Vip, ma questo è solo il primo di numerosi nuovi progetti che caratterizzeranno questo nuovo anno ricco di novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

LEGGI ANCHE: Sophie Codegoni frena Alessandro Basciano, ma lui l’attacca: è polemica sul web

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio