Al GF Vip i colpi di scena non mancano nemmeno un giorno prima del brindisi del nuovo anno. Quest’edizione sarà riconosciuta sicuramente quasi tra le più lunghe in tutta la storia del reality. Alfonso Signorini, proprio qualche settimana fa, infatti, ha annunciato ai suoi ‘vipponi’ che la finale del reality andrà in onda il prossimo 14 marzo. Proprio per questo negli ultimi giorni sono entrati parecchi nuovi concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia e altrettanti dovranno fare il loro ingresso. Eppure, vista la forte crescita dei contagi all’esterno del reality, il pubblico ha iniziato a notare dei particolari avvenimenti all’interno della casa del GF Vip.
Secondo quanto riportato da diversi utenti, infatti, alcuni concorrenti avrebbero mostrato in misteriosa concomitanza diversi sintomi riconducibili al Covid-19. Il tutto sarebbe partito da Alessandro Basciano che dopo qualche giorno in seguito al suo ingresso avrebbe accusato una leggera febbre e debolezza generale, ma non sarebbe stato l’unico. Infatti, dopo solo qualche giorno anche Manuel Bortuzzo avrebbe ammesso di non sentirsi in gran forma e lo stesso ha fatto anche Katia Ricciarelli qualche ora più tardi. L’ultima ad “ammalarsi”, ma non è detta l’ultima, sarebbe stata invece Federica Calemme, anche lei tra le ultime arrivate nella casa di Cinecittà. Il dilagarsi così rapidamente di questa apparentemente innocua influenza ha però fatto allarmare il pubblico da casa.
Il pubblico del GF Vip preoccupato: troppe ‘misteriose’ influenze
I telespettatori del reality condotto da Alfonso Signorini sono stati inizialmente un po’ dubbiosi sulle ‘misteriose’ influenze che sono dilagate nella casa del GF Vip in così poco tempo. Eppure, che il Covid-19 abbia fatto il suo ingresso a Cinecittà è un’ipotesi quasi del tutto improbabile. Infatti, la produzione proprio per preservare i coinquilini della Casa in modo che possano vivere la loro esperienza in modo tranquillo, si attiene a un rigido protocollo da rispettare prima che altri nuovi concorrenti facciano il loro ingresso. Ogni nuovo ‘vippone’ è infatti costretto a un periodo di quarantena cautelare e diversi test antigenici che comprovino la negatività al virus. In caso contrario, l’ingresso sarà rimandato, com’è accaduto per Delia Duran. Eppure, la modella nelle scorse ore è intervenuta attraverso i suoi social per smentire la fake news che sta circolando sul suo conto. La moglie di Alex Belli sembra quindi essere pronta a fare il suo ingresso nella casa del GF Vip e Soleil Sorge di certo non vede l’ora di confrontarsi libera con la rivale.
LEGGI ANCHE: GF Vip, Soleil Sorge e i sospetti su Delia Duran: “Ecco cosa mi hanno detto gli autori”