Il 2021 è stato per Giulia De Lellis un anno prolifico. L’abbiamo vista nei panni di interprete grazie alla commedia Genitori Vs. Influencer diretta da Michela Andreozzi e interpretata da Fabio Volo. Al contempo, si è cimentata per la seconda volta – dopo Giortì, al fianco di Gemma Galgani – in veste di conduttrice. L’influencer di Pomezia è difatti salita al timone di Love Island, prima edizione italiana della trasmissione prodotta per Discovery+ e visibile in replica su Real Time. Pur avendo riscontrato un buon successo in termini di interazioni social, Giuseppe Candela per Dagospia ha sganciato la bomba. Pare infatti che, per un insieme di fattori, il programma potrebbe non essere rinnovato per una seconda stagione.
Love Island non avrà una seconda stagione? Batosta per Giulia De Lellis
Love Island, che unisce del dinamiche del dating con quelle del reality show, coinvolge un gruppo di cuori solitari che, nel corso delle puntate dovranno formare delle coppie. Ciascuna di esse potrà scoppiarsi e riformarsi nel corso degli episodi, affrontando diverse challenge nonché l’ingresso di nuovi volti, i bombshells. Al termine del programma è il pubblico a decretare la coppia vincitrice, che porterà a casa 20mila euro. Nonostante lo show abbia registrato il maggior esordio di sempre per la piattaforma di discovery+, raggiungendo anche alti livelli di engagement, il reality potrebbe non essere confermato per una nuova stagione.
Quanto ci sono mancati i Lovers di #LoveIslandItalia? Dopo questa estate bollente tornano per rincontrarsi. 🔥 Cosa sarà successo? Guarda ora #LoveIslandItaliaReunion con @delellisgiulia, in esclusiva su @discoveryplusIT! 🏝💕
👉 link https://t.co/jQE8QJEAan pic.twitter.com/oynok1eXTH
— Love Island Italia (@loveislanditaly) October 3, 2021
A riferirlo è Giuseppe Candela che su Dagospia afferma: “Il debutto su Discovery+ poi lo sbarco su Real Time. Il reality Love Island con la conduzione di Giulia De Lellis, al netto dei soliti comunicati shock, non ha di certo lasciato il segno. Ci sarà una seconda stagione? Una decisione sarà presa a gennaio ma considerando i costi e i risultati ottenuti sarebbe in bilico. Una bocciatura per l’influencer?” Parole che non sono state ben accolte dai fan dell’influencer romana, ex volto di Uomini e Donne. Intanto, tutte le coppie nate nel reality, a distanza di mesi, si sono dette addio, chi più pacificamente e chi, invece, non senza alcune polemiche. Per ora né la stessa 25enne romana né la piattaforma di streaming video hanno commentato l’indiscrezione. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi, in attesa di un’eventuale smentita (o conferma).
LEGGI ANCHE: Sissi, la serie evento da domani 28 dicembre su Canale 5: cosa aspettarsi