Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Love Island, tutte le curiosità sul nuovo programma condotto da Giulia De Lellis

Giulia De Lellis torna sul piccolo schermo con Love Island: tutto quello che c'è da sapere

Giulia De Lellis negli ultimi anni è riuscita a farsi strada nel mondo dello spettacolo, fino ad arrivare a importanti traguardi. E proprio nelle ultime settimane si è spesso vociferato di un nuovo progetto per la giovane influencer che l’avrebbe portata di nuovo sul piccolo schermo. E qualche ora fa è arrivata finalmente la conferma da parte dell’ex di Andrea Damante: presto condurrà un nuovo programma tv. Ma di che trasmissione si tratta? A dare i primi dettagli su questo nuovo ed inedito progetto è stata proprio la De Lellis stessa attraverso i suoi social. Ma vediamo nel dettaglio cosa sappiamo a riguardo.

Tutto ciò che c’è da sapere su Love Island, il nuovo programma condotto da Giulia De Lellis

Dopo il successo di Giortì, il programma targato Witty Tv al fianco di Gemma Galgani in cui si raccontava l’organizzazione delle feste, Giulia De Lellis è adesso pronta a fare il suo ritorno sul piccolo schermo, ma in vesti del tutto inedite. La giovane influencer sarà infatti al timone di una nuova trasmissione come conduttrice. Si tratterebbe di Love Island, il programma che andrà in onda sui canali Discovery nei prossimi mesi.

A dare il lieto annuncio è stata proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha condiviso la bellissima notizia con tutti i suoi followers. Love Island è un reality che sta avendo molto successo all’estero e quella condotta da Giulia De Lellis sarebbe la prima edizione italiana. L’influencer ha già spifferato che la trasmissione verrà girata in una location molto particolare, ma che al momento resta top secret. Eppure i casting della prima stagione di Love Island sono già aperti. La De Lellis ha spiegato che basta essere maggiorenni e single per poter partecipare ai provini e ha invitato tutti i suoi fan ad iscriversi.

Una nuova avventura sembra stia per iniziare per Giulia De Lellis e sicuramente anche questa si rivelerà un grande successo. I suoi followers sono stati molto felici per lei e ancora una volta le hanno dimostrato tutto il loro calore. Adesso non ci resta che attendere la data ufficiale d’inizio per vedere Giulia De Lellis alle prese con questa nuova avventura.

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi: chi sono i due nuovi naufraghi? Tutte le novità

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio