Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2021
  • Dicembre
  • 28
  • GF Vip: nuovo triangolo nella Casa, Biagio D’Anelli eliminato
  • Coppie e Liti
  • Primo Piano
  • Reality Show

GF Vip: nuovo triangolo nella Casa, Biagio D’Anelli eliminato

Chiara Scioni 28 Dicembre 2021

Nella serata di ieri, 27 dicembre, è tornata una nuova puntata del GF Vip. Dopo la brevissima interruzione per le festività natalizie, il reality condotto da Alfonso Signorini ha fatto il suo ritorno sulle reti Mediaset. Il conduttore ha aperto la nuova puntata mostrando proprio come hanno passato il Natale i nostri Vipponi, dalla cena della Vigilia all’apertura dei regali. Ogni concorrente ha infatti ricevuto un pensiero da parte dei propri cari accompagnato da un videomessaggio e anche questa volta le lacrime sono scese a fiumi. Come però ha raccontato Alfonso Signorini, come in ogni edizione che si rispetti, dopo il momento di convivialità non sono mancati gli scontri tra i concorrenti. In particolare, il conduttore ha voluto porre al centro dell’attenzione il nuovo triangolo che si è creato all’interno della casa del GF Vip.

Da quando Alessandro Basciano ha fatto il suo ingresso nel reality, infatti, le dinamiche della casa sono state parecchio scombussolate. L’influencer è entrato convinto del suo interesse per Sophie Codegoni e Soleil Sorge, ma con quest’ultima ha subito capito di non poter costruire nulla oltre l’amicizia. Mentre con l’ex tronista la faccenda sembra sia molto diversa. Tra Sophie e Alessandro, infatti, pare sia nato un bel flirt e i due non esitano a mostrare anche di fronte le telecamere la forte complicità trovata. Eppure, Jessica Selassiè ci sarebbe rimasta molto male di questo atteggiamento da parte dell’amica. La principessina, infatti, fin da subito ha palesato il suo interesse nei confronti di Basciano e la Codegoni, sua cara amica, ha sempre ammesso di non essere interessata all’ex corteggiatore. Eppure, negli ultimi giorni sembra che la sua posizione sia radicalmente cambiata, tanto da voler chiudere nell’immediato anche la relazione con Gianmaria Antinolfi. E nonostante Alfonso Signorini abbia provato a far chiarire le due concorrenti, il loro rapporto sembra essere arrivato a un punto di non ritorno.

Sophie Codegoni Alessandro Basciano

Kabir Bedi è il nuovo concorrente del GF Vip, Alex Belli in collegamento da casa

Alfonso Signorini chiude il capitolo Codegoni-Selassiè e decide di presentare al pubblico in studio il nuovo concorrente che entrerà nel corso della prossima puntata. Si tratta di Kabir Bedi. L’attore sarà probabilmente tra gli ultimi concorrenti a fare il loro ingresso nella casa e già non vede l’ora di quello che l’attende. Ma nel frattempo, il conduttore vuole fare un passo indietro e collegarsi anche con quello che ormai non è più un concorrente del GF Vip. Stiamo parlando di Alex Belli. L’attore, infatti, è stato interpellato in collegamento da casa per alcune frasi pubblicate sui suoi social che sembrerebbero essere rivolte a Soleil Sorge. L’influencer è apparsa abbastanza tranquilla nel dialogare con l’ex gieffino, al contrario delle ultime volte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Prima di passare al verdetto del televoto e le conseguenti nomination, Alfonso Signorini fa anche una piccola sorpresa a Katia Ricciarelli e Giucas Casella. I due, infatti, sono molto attaccati ai loro cagnolini e il conduttore ha deciso di organizzare un incontro a quattro zampe. Entrambi i concorrenti erano emozionatissimi e increduli di fronte la bellissima sorpresa che ha organizzato il GF Vip per loro.

Le nomination della 30esima puntata del GF Vip

Arriva il verdetto del televoto. Contro ogni aspettativa, è Biagio D’Anelli a dover abbandonare la casa del GF Vip, proprio adesso che il suo flirt con Miriana Trevisan stava prendendo forma. Prima del termine della puntata, Alfonso Signorini si è collegato nuovamente con Alex Belli per l’ennesimo confronto con Soleil. Le sorelle Selassiè hanno invece ricevuto una sorpresa da parte del fratello e di Clarissa. Dopo aver consultato tutti i Vipponi, il conduttore procede ad annunciare gli immuni della settimana. Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Lulù e Jessica Selassiè non potranno essere nominate e a loro si aggiungono anche Nathalie Caldonazzo e Giacomo Urtis e Valeria Marini. Al televoto, invece, finiscono tutti i nuovi concorrenti entrati solo la scorsa settimana. Alessandro Basciano, Eva Grimaldi, Federica Calemme e Barù Dell’Aquila D’Aragona sono i concorrenti che dovranno sfidarsi al televoto per restare nella casa del GF Vip. Alfonso Signorini saluta il pubblico e dà appuntamento alla prossima puntata.

LEGGI ANCHE: Enrico Brignano torna in Tv con lo show “Un’ora sola vi vorrei”

Tags: Alessandro Basciano Alex Belli Alfonso Signorini GF Vip Soleil Sorge Sophie Codegoni Video

Continue Reading

Previous: Belen Rodriguez “libera” da Antonino Spinalbese: l’indizio toglie quasi ogni dubbio
Next: Amici 21, svelata la data d’inizio del Serale e tutte le novità

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001