Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

GF Vip, a Natale scatta il bacio tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano [VIDEO]

L'atmosfera di festa ha addolcito gli animi dei concorrenti del reality show. Le effusioni tra l'ex tronista di "Uomini e Donne" e il nuovo gieffino ha cancellato ogni dubbio sul loro reciproco interesse

Nessun fischio ha spinto Sophie Codegoni tra le braccia di Alessandro Basciano. Ma il calore dell’atmosfera natalizia ha acceso l’interesse reciproco tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. I due hanno trascorso gran parte di queste ultime giornate a chiacchierare e confrontarsi. Qualche sguardo languido ha confermato poi un feeling altrettanto malizioso. Probabilmente poi l’innato romanticismo del Natale, ma oggi 25 dicembre, nella Casa del reality show è esplosa la passione e con essa il bacio, tra Sophie e Alessandro.

In molti avevano notato quell’interesse reciproco che giorno dopo giorno accorciava le loro distanze. E altrettanti sono stati i momenti che l’ex tentatore di Temptation Island scambiava tenerezze con la Codegoni, soprattutto quando, Gianmaria Antinolfi ha dichiarato a Sophie di non avere più nessun interesse a continuare la loro liaison nella Casa più spiata d’Italia. Dopo aver superato la gelosia di Jessica Selassié che dal primo momento ha mostrato un forte interesse per Basciano, i due gieffini si sono sentiti liberi di esprimere le loro emozioni. Dunque, messi da parte gli ostacoli, Sophie e Alessandro, spinti probabilmente da un bicchiere di troppo si sono abbandonati alla passione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Alessandro Basciano fa un passo indietro? “Difficile impegnarsi in una relazione quando sei così esposto” [VIDEO]

In queste ultime ore, sotto il tetto della Casa del GF Vip, qualcosa sembra esser cambiato fra alcuni concorrenti del reality show. Superati gli impedimenti ora che la Selassié ha deciso di mettersi da parte, Sophie e Alessandro trascorrono questo Natale come se fossero una coppia. Si sono confidati l’uno all’altra da soli nella sauna. E proprio lì, lontani dal gruppo si sono lasciati andare a qualche considerazione. Soprattutto Alessandro Basciano che spiega a Sophie di quanto sia difficile impegnarsi sentimentalmente:Ti spiego una cosa, puoi fidarti di me, qui abbiamo la possibilità di viverci veramente senza distrazioni, perché siamo io e te. Fuori ci sono un sacco di belle ragazze, ma penso ci sia passata anche tu, è davvero difficile impegnarsi in una relazione quando sei così esposto, fidati di me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello Vip (@gfvipvideo)


LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole non si ferma, anticipazioni dal 27 dicembre al 3 gennaio: Rossella e Patrizio si riavvicinano

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio