Che Ornella Vanoni non le mandi a dire è cosa ben nota ed è forse uno tra i tanti motivi per cui il pubblico la ama. Oltre ad averci incantato con le sue storiche hit e la vis comica – che ha sfoggiato al cinema anche nel recente 7 donne e un mistero – l’artista nostrana è amata anche per la sua ironia tagliente. E, a farne le spese, questa volta sono stati Chiara Ferragni e Fedez. La coppia più chiacchierata dei social è stata il bersaglio di una frecciatina lanciata dall’interprete attraverso il proprio profilo Twitter. Ecco infatti cosa è successo nelle scorse ore.
Il tutto ha avuto luogo sotto una foto condivisa dall’attore e scrittore Paolo Stella nel giorno della Vigilia di Natale. In risposto al Tweet, nel quale aveva scritto: “A Natale? Relax. A qualcuno di voi avanza un po’ di Xanax? Ornella Vanoni ha difatti risposto: “Molto meglio naturale la vera felicità, no come i Ferragnis.” Una replica che è sembrata, agli occhi di tutti, come una vera e propria frecciatina scoccata contro la coppia più social dello showbiz italiano. Il rapper e l’influencer, che di recente hanno debuttato con la loro prima serie The Ferragnez, rilasciata in esclusiva su Amazon Prime Video, hanno sempre fatto parlare di loro per la loro massiccia esposizione mediatica.
Una scelta che, se da un lato li ha resi popolari al grande pubblico, dall’altro li ha resi maggiormente oggetto di critiche, sia da parte dei follower che – talvolta – anche dai colleghi. E, in effetti, le parole digitate da Ornella Vanoni verso i Ferragnez suonano tutt’altro che lusinghiere. L’artista nostrana sembrerebbe infatti intendere che la felicità della coppia non sia “vera e naturale” ma dunque solo di facciata. Il tutto potrebbe derivare dalla visione della serie targata Prime Video.
Per ora, i diretti interessati non si sono pronunciati sulla vicenda. Certo è che né tra l’artista nostrana né tra i Ferragnez sia mai accaduto nulla di negativo, a parte “la sfida” del tormentone estivo nell’estate appena trascorsa. Mentre infatti Ornella Vanoni ha intrattenuto il pubblico italiano con ToyBoy, in collaborazione con Colapesce e Dimartino, infatti il trio Fedez–Orietta Berti–Achille Lauro ci ha fatto ballare grazie alla sua Mille. Che sia perciò l’inizio di una nuova diatriba tra due colossi?
LEGGI ANCHE: GF Vip, Manuela Ferrera scrive una lettera a Miriana Trevisan: “Biagio non è l’uomo giusto”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More