Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Chiara Ferragni e Fedez presentano “The Ferragnez – La serie” a Milano

La coppia ha presenziato all'anteprima italiana della docu-serie in arrivo su Amazon Prime Video e, per l'occasione, ha coinvolto tantissimi ospiti sul pink carpet

Emozionatissima da giorni, Chiara Ferragni ha finalmente presentato The Ferragnez – La serie in quel di Milano. Spalleggiata da Fedez sul tappeto rosa shocking di Amazon Prime Video, l’imprenditrice milanese ha catturato l’attenzione in un elegantissimo abito di Dior disegnato da Maria Grazia Chiuri. L’abito monospalla verde smeraldo ricco di perline brillava sotto la luce dei riflettori in sincrono con il sorriso radioso della Ferragni. L’anteprima della docu-serie si è svolta durante la serata del 2 dicembre presso il cinema Odeon e, per l’occasione, era presente tutta la famiglia. Insieme a mamma Chiara e papà Fedez anche il piccolo Leone, di tutto punto vestito con un elegantissimo smoking nero di Versace. Il rapper, invece, ha onorato ancora una volta l’estro creativo di Virgil Abloh, lo stilista scomparso prematuramente qualche giorno fa, sfoggiando uno smoking grigio di Off-White.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dior Official (@dior)

The Ferragnez – La serie: la prima a Milano

Soltanto qualche giorno fa, Chiara Ferragni e Fedez hanno presentato in anteprima mondiale The Ferragnez – La serie a Madrid. Ma questa volta, per la prima milanese, hanno portato sul tappeto rosa tutta la famiglia e tantissimi ospiti. Oltre alla coppia più seguita del web con Vittoria e Leone in sala, sul red carpet hanno sfilato anche le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca Ferragni, e la mamma Marina Di Guardo, tutte in eleganti abiti total black. Ad accompagnare Valentina e Francesca i rispettivi partner, Luca Vezil e Riccardo Nicoletti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni México (@chiaraferragnimex)


Anche papà Marco ha supportato la famiglia affiancato dalla compagna Paola Regonelli sul pink carpet. Tra i sostenitori di Fedez, oltre ai genitori e nonna Luciana, anche Luis Sal, suo partner per il podcast Muschio Selvaggio nonché grande amico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Getty Images Italy (@gettyimagesitaly)


Tra gli ospiti della serata spunta anche Orietta Berti. La cantante si è esibita sulle note di Mille quest’estate insieme a Fedez e Achille Lauro, per cui non poteva mancare alla première. Un altro volto – e voce – spesso associato a Fedez è Francesca Michielin, artista con la quale ha partecipato a Sanremo 2021 e che ha sfilato sul pink carpet con un completo total black in velluto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da fm__myidol (@fm__myidol)


Un altro pilastro della televisione e musica italiana è Mara Maionchi, che ha condotto LOL – Chi ride è fuori insieme a Fedez su Amazon. E ancora, tra gli ospiti della serata, sul pink carpet di The Ferragnez – La serie spuntano Fiammetta Cicogna, la direttrice creativa di Dior Maria Grazia Chiuri, Alberta Ferretti, Francesco Facchinetti, Camilla Boniardi (in arte Camihawke), Chiara Biasi, Katia Follesa, Baby K e Veronica Ferraro.

LEGGI ANCHE: Buon compleanno Michela Quattrociocche: il successo come attrice e in amore

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio