Al GF Vip si sta formando una nuova coppia sotto gli occhi indiscreti delle telecamere. Stiamo parlando del flirt nato sotto i riflettori nella Casa tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli. All’inizio della sua esperienza nel reality, infatti, la showgirl si era molto avvicinata a Nicola Pisu. Peccato che l’uscita di quest’ultimo dal programma condotto da Alfonso Signorini abbia fatto fare un passo indietro a Miriana Trevisan, non concedendo alcuna possibilità a un probabile rapporto al di fuori del reality. La soubrette ha così continuato a godersi la sua avventura, fino all’arrivo in casa di Biagio D’Anelli. I due, infatti, hanno fin da subito dimostrato di avere una certa complicità, che a momenti andava ben oltre l’amicizia. Eppure, da parte del web non tutti sono così convinti della relazione che sta nascendo tra i due gieffini. In particolare, nelle ultime ore, ad intervenire nel loro rapporto pare sia stata l’ex fidanzata dell’opinionista televisivo, Manuela Ferrera.
L’avvertimento di Manuela Ferrera su Biagio D’Anelli a Miriana Trevisan
Manuela Ferrera e Biagio D’Anelli hanno avuto una relazione duratura un po’ di anni fa. Già lo scorso anno la showgirl era tornata a parlare del suo rapporto con l’opinionista in occasione della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. Eppure, questa volta più che un tuffo nel passato la soubrette ha preferito lanciare un avvertimento a Miriana Trevisan, che sembra essere abbastanza presa dal flirt che si è creato con Biagio D’Anelli. La relazione tra l’opinionista e Manuela Ferrera finì, infatti, per alcuni presunti tradimenti. Secondo quanto raccontato dalla showgirl, l’esperto di gossip l’avrebbe tradita più volte, anche sotto i suoi occhi l’ultima volta prima del loro addio. Proprio per questo suo modo di essere, la Ferrera attraverso una lettera pubblicata sul settimanale Di Più avrebbe lanciato un avvertimento alla collega.
“Lui non è l’uomo giusto per nessuna di noi. È l’uomo giusto per se stesso, perché di amare non è mai stato capace. Di tradire, invece, è sempre stato capacissimo“, ha raccontato Manuela Ferrera, che ancora una volta mostra tutta la delusione su ciò che è accaduto tra lei e l’opinionista in passato. “Devi sapere che Biagio è un uomo che ha fatto soffrire tutte le donne con cui è stato e se decidi di continuare a frequentarlo prima o poi farà soffrire anche te. Lascialo“, ha continuato la showgirl rivolgendosi direttamente alla collega. La soubrette avrebbe anche consigliato a Miriana Trevisan di riavvicinarsi magari a Nicola Pisu, una volta uscita dal GF Vip, piuttosto che continuare la sua conoscenza con Biagio D’Anelli. Al momento, ovviamente, l’ex di Pago è ancora ignara però della lettera ricevuta dell’ex fidanzata del suo coinquilino, ma sicuramente Alfonso Signorini troverà l’occasione di informare la showgirl. Come la prenderà? Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE: A Casa Tutti Bene, Anticipazioni dei nuovi episodi della serie di Gabriele Muccino