Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Love is in the Air, anticipazioni settimanali da lunedì 27 a venerdì 31 dicembre: Serkan scopre di essere il padre di Kiraz

Una nuova settimana con le puntate italiane di "Sen Çal Kapımı" sta per iniziare. Vediamo cosa succederà tra la coppia più amata delle soap opera

Love is in the Air, la soap opera turca più amata dal piccolo schermo ci terrà compagnia anche l’ultima settimana dell’anno. La tormentata e appassionante storia d’amore tra Serkan Bolat e Eda Yildiz e le vicende dei protagonisti della serie tv, torneranno con i nuovi episodi della seconda stagione dal lunedì al venerdì dalle ore 16:55. Ma scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate.

Anticipazioni settimanali Sen Çal KapımıEda ha un malore 

Una cena per aiutare Serkan è ciò che vorrà organizzare la signora Deniz, finendo per infastidire Ayfer e Melo. Nel frattempo Burak proporrà a Eda di alloggiare nella casa di sua proprietà insieme a Kiraz, perlomeno finché Bolat non farà ritorno a Istanbul. Ma non basterà nascondersi per alleggerire la mente della donna. L’idea che l’architetto sia così poco distante dalla figlia, la porterà a svenire a causa delle allucinazioni col vedere tanti Serkan intorno per tutta la sala. Ma a soccorrerla sarà proprio il suo amato che si offrirà nell’accompagnarla al tavolo. Nel tragitto che li porterà alle loro rispettive sedute, raccoglieranno una bottiglia in acqua, di quelle che abbandonano gli innamorati, contenente un messaggio che sembra raccontare proprio la loro storia.

Love is in the Air: Serkan accetterà la paternità?

Saranno in molti a sospettare che Serkan sia il vero padre di Kiraz. Ognuno cercherà in un modo o nell’altro di trovare delle prove che possano confermare le loro ipotesi. Seyfi prenderà uno spazzolino per un test genetico, pensando che appartenga a Kiraz. In realtà lo spazzolino si scoprirà appartenere a Can e questo genererà un buffo equivoco grazie al quale, però, Piril verrà a conoscenza dei sospetti del marito Engin e della signora Aydan. Piril non potrà far altro che avvisare Eda. La donna deciderà di partire la sera stessa. Solo quando saranno in auto Kiraz rivelerà alla madre quanto Bolat le sia stato vicino dicendole anche di averle lasciato una scarpa per farsi trovare, suscitando un forte stupore nella Yildiz.


Chi riuscirà ad ottenere una ciocca di capelli della bambina saranno proprio Aydan e Engin. Ottenuto il risultato, la donna perderà il lume della ragione al solo pensiero che la nipote sia stata cresciuta dalla famiglia Yildiz, a suo dire “come una selvaggia”. Nel frattempo che Engin e Seyfi cercheranno di calmare e far ragionare la signora Aydan, dall’altra parte ci sarà Eda dinanzi a Serkan e la verità sulla paternità che deciderà di ammettere. Bolat, sconvolto dalla notizia, si chiuderà in casa per riflettere. E dopo una lunga notte di pensieri chiamerà Eda per chiederle spiegazioni in merito al suo silenzio in tutti questi anni. Aydan, dopo aver saputo di esser nonna avrà uno scontro con Ayfer accusandola per aver tenuto nascosta la nipote. Di conseguenza deciderà di organizzare una festa a sorpresa proprio per la nipote Kiraz.

Love is in the Air Kiraz compleanno

LEGGI ANCHE: Landscapers – un crimine quasi perfetto, la nuova serie con Olivia Colman dopo “The Crown”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio