Ma quante novità travolgeranno gli attuali inquilini della Casa del GF Vip! Dopo aver accolto nell’appartamento di Cinecittà nuovi gieffini, altri personaggi famosi aspireranno ad aprire la porta rossa del reality show. Visto il prolungamento della trasmissione – finale programmato per il 14 marzo 2022 – Alfonso Signorini e l’intera produzione del GF Vip vorrebbero regalare agli attuali concorrenti e al pubblico di Canale 5 nuovi volti. A lanciare l’indiscrezione è stato il giornalista Gabriele Parpiglia nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi, il format trasmesso dall’account ufficiale Instagram da Chi, settimanale diretto dal conduttore Alfonso Signorini.
Parpiglia avrebbe spifferato agli utenti social che a gennaio ci saranno nuovi ingressi. In primis Kabir Bedi. La sua possibile presenza nella Casa del GF Vip, circolerebbe già da qualche settimana. Il giornalista, durante il suo intervento a Casa Chi, ha spiegato che il celebre Sandokan, con la sua saggezza potrebbe essere l’erede dell’ex gieffino, nonché schermidore Aldo Montano. Ma una possibile sorpresa ancor più interessante potrebbe creare un vero exploit e rompere dinamiche all’interno della Casa, ben consolidate da mesi ormai. Insieme a Kabir Bedi potrebbe entrare nell’appartamento di Cinecittà, Delia Duran. Ebbene sì. Il nome dell’influencer venezuelana – ora sul podio del gossip – potrebbe prendere il posto del marito Alex Belli e partecipare come concorrente.
Delia Duran al GF Vip: possibile colpo di scena
Le anticipazioni sui nuovi ingressi in vista dell’anno nuovo, arrivano dalla voce di Gabriele Parpiglia. A Casa Chi ha rivelato un possibile colpo di scena. La porta rossa, presto potrebbe aprirsi per far entrare lei, la ‘rivale’ di Soleil Sorge, nonché volto del triangolo sentimentale della sesta edizione del reality show: Delia Duran. Stando alle parole del giornalista, l’ex attore di CentoVetrine avrebbe lanciato una strana allusione: “Alex Belli ha detto che comincia la seconda stagione di questo GF Vip. Cosa intendeva con questa allusione? – si è domandato il giornalista – Magari intendeva dirci, o ha mandato un segnale, o crede che potrebbe succedere qualcosa e magari succederà, forse andrà così. Nella seconda stagione del GF Vip 6 potrebbe esserci un sequel della storia di Alex Belli. Questo potrebbe essere l’arrivo di Delia Duran dentro la casa di Cinecittà“.
Se così sarà, possiamo prevedere solo che scoppiettanti scintille nel corso delle prossime settimane al GF Vip. Un’edizione nella quale non sono mai mancati i colpi di scena. E sembra proprio che nel corso del nuovo anno, Alfonso Signorini avrà in serbo altrettanti exploit. Come reagirà Soleil Sorge se dovrà abitare sotto lo stesso tetto con la moglie di Alex Belli con il quale ha vissuto una discussa e ambigua “chimica artistica”? Non ci resta che attendere altre news.
LEGGI ANCHE: Delia Duran, l’ex marito contro Alex Belli: “È stata manipolata come le altre prima di lei”