Detto da loroPrimo Piano

Delia Duran, l’ex marito contro Alex Belli: “È stata manipolata come le altre prima di lei”

Le dichiarazioni senza filtri di Marco Nerozzi raccontano curiosi retroscena sulla coppia

La prima parte del Grande Fratello Vip è stata a dir poco animata dalla relazione tra Alex Belli e Delia Duran. Oltre alle dichiarazioni d’amore struggenti dell’ex concorrente, scenate di gelosia e il triangolo sentimentale con Soleil hanno attirato ancor più l’attenzione del pubblico. Molti hanno rilasciato dichiarazioni al riguardo, come anche aver reso nota la propria opinione sui social e in diretta tv. Ma ora sembra che tocchi a Marco Nerozzi parlare. L’ex marito di Delia Duran al settimanale Nuovo ha svelato alcuni segreti della venezuelana e del suo rapporto con l’ex attore di CentoVetrine. Attualmente Marco e la compagna di Belli, sono ancora sposati poiché il divorzio non è stato formalizzato. Così come Alex. L’ex gieffino risulta ancora essere il coniuge a tutti gli effetti dell’ex modella Katarina Raniakova.

Tuttavia Nerozzi, l’ex marito di Delia Duran, alla rivista diretta da Riccardo Signoretti, ha raccontato i dettagli della loro quotidianità. Di quanto i viaggi fossero milionari quando lei lavorava ben poco. E soprattutto, dopo le foto scattate a Miami da un amico di Marco Nerozzi, la Duran avrebbe superato un provino recitando in ben tre fiction: Il bello delle donne, L’onore e il rispetto e Furore 2. Proprio sul set di quest’ultima serie, Delia ha conosciuto Alex Belli.

Delia Duran L'Onore e il rispetto

La loro relazione è iniziata solo qualche anno dopo, quando, a trent’anni la venezuelana voleva diventare influencer, e chiamò proprio l’ex gieffino. Dopo la Settimana della Moda Delia tornata a casa da Milano e decide di lasciare Marco Nerozzi. Ma l’imprenditore è un fiume in piena durante l’intervista, e non si frena neanche dinanzi al nome di Alex Belli: Delia è stata manipolata da Alex come le altre prime di lei: Katarina, Mila Suarez… Belli è uno che usa le donne per prendere i cachet in tv. Non è che come attore abbia fatto una gran carriera”.

Delia e Alex al GF Vip: l’opinione dell’imprenditore è pungente

Secondo il cinquantacinquenne imprenditore, sia Delia che Alex erano entrambi d’accordo nel creare una dinamica particolare tra le mura del reality show, con lo scopo di stare spesso al centro dell’attenzione durante il percorso dell’attore nella Casa del GF Vip. Come d’altronde ha voluto dimostrarsi. Avevano intuito che potevano fare audience con la storia di Soleil – spiega l’uomo – anche se, in questa situazione – secondo l’imprenditore – Delia non avrebbe fatto una gran figura. “Si capisce che Alex e Delia erano d’accordo per fare audience con la storia di Soleil. Ma lei fa la figura della deficiente, qualsiasi cosa abbiano pianificato. Mi sembra che non sappia neanche lei che cosa fare. Se si dichiara pubblicamente di essere una coppia di scambisti dov’è il problema delle corna?”, aggiunge Nerozzi.

LEGGI ANCHE: Stefania Orlando, amore e amicizia sono due componenti molto importanti per la sua vita

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio