Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality ShowShowTV

GF Vip, Gianmaria Antinolfi dimentica Sophie e flirta con Federica Calemme?

Nelle ultime ore i due gieffini si sono inoltre concessi un ballo sulle note di "Napule è"

Nella scorsa puntata del GF Vip 6 andata in onda lunedì 20 dicembre, Gianmaria Antinolfi ha deciso di chiudere con Sophie Codegoni. Il gieffino, infatti, dopo le indecisioni dell’ex tronista, ha voluto mettere un punto al loro rapporto sentimentale, chiarendo che l’amicizia tra i due sarebbe comunque proseguita. A scombinare le carte in tavola pare sia stata decisiva anche la presenza di Alessandro Basciano, il quale ha smosso l’interesse non solo della Codegoni, ma anche di Soleil Sorge e Jessica Selassié.

Sophie Gianmaria GF Vip 1

Così come l‘ex volto di Uomini e Donne, tuttavia, anche lo stesso Gianmaria sembra ormai passato oltre. Di recente, infatti, l’imprenditore si è mostrato particolarmente vicino a Federica Calemme. La new entry, che negli ultimi giorni ha avuto un diverbio con Manila Nazzaro minacciando di andarsene, sembra ora più motivata a rimanere. E pare che il merito possa essere, in parte, anche dello stesso Antinolfi.

Gianmaria Antinolfi passa oltre con Federica Calemme al GF Vip 6? I due si concedono un ballo insieme [VIDEO]

In diretta nella puntata di lunedì, Gianmaria Antinolfi ha chiuso definitivamente con Sophie Codegoni. Dal canto suo, infatti, pur riconoscendo l’attrazione fisica l’ex tronista ha ammesso di non essere presa a livello mentale dal gieffino. Nella sera del suo compleanno, dunque, la 20enne ha scelto di festeggiare insieme ai concorrenti a lei più vicini, tra cui la new entry Alessandro Basciano. Dal canto suo, Antinolfi non è rimasto a guardare, avvicinandosi invece a Federica Calemme. Entrambi napoletani, i due hanno trascorso gran parte del tempo a parlare della loro città, concedendosi poi un ballo sulle note di Napule è di Pino Daniele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La loro vicinanza e la complicità hanno fin da subito attirato l’attenzione, tanto degli altri concorrenti del GF Vip 6 quanto degli spettatori. Pare che la Cupido della situazione, inoltre, sia stata proprio Soleil Sorge, rea di aver contribuito a farli avvicinare. L’influencer ha inoltre criticato l’atteggiamento di Sophie, accusata da molti di aver finto nel suo legame con l’imprenditore napoletano. “Sophie è andata in tilt subito. Stasera c’è poverino Gianmaria che ha organizzato tutta la sua festa di compleanno, si era fatto i suoi film.” – ha commentato la Sorge circa l’attrazione della Codegoni verso Alessandro Basciano. Insomma, una cosa è certa: tra Gianmaria e l’ex tronista è ormai finita!

LEGGI ANCHE: Two Weeks to Live, la fine del mondo è vicina nella nuova serie con Maisie Williams

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio