Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Can Yaman irreperibile da giorni: cosa è successo

L'attore turco "scomparso" perché non sopporterebbe più la pressione mediatica

Secondo alcune recenti indiscrezioni, Can Yaman sarebbe scappato dal suo quartiere romano. Via dalla sua abitazione, un bellissimo appartamento con terrazzo a vista sul Colosseo. Il motivo? Secondo i primi rumors perché stufo della troppa pressione mediatica e attenzioni. Il divo turco, volto noto della soap opera DayDreamer – Le ali del sogno serie televisiva che lo ha reso celebre in gran parte del mondo – sarebbe sempre più esausto ed infastidito dai seguaci presenti spesso sul ciglio della sua abitazione. A lanciare la succulenta indiscrezione, è stato Alessandro Rosica. L’esperto di gossip molto attivo su Instagram rende noto che, la star starebbe seriamente pensando di cambiare casa, sempre nella Capitale ma in un’area più riservata. La notizia si infittisce di mistero poiché l’attore si sarebbe addirittura reso irreperibile da giorni. In effetti, Can è costantemente insediato dalle fan che lo attendono ovunque per chiedergli un selfie, un autografo e richieste di foto.

Secondo l’esperto di gossip, Yaman avrebbe lasciato la casa romana per ritirarsi in un posto segreto e altrettanto nascosto da tutti, con l’intenzione di ritrovare un po’ di privacy. Il suo profilo Instagram al momento non lascia trapelare nessun indizio che potrebbe rivelare dettagli della sua presunta nuova location quotidiana. In vista del Natale, l’attore potrebbe però condividere chissà, una Instagram Stories, un post per augurare una felice festività al pubblico social che al momento sfiora i 9mila followers. Non ci resta dunque che attendere news dal suo account ufficiale Instagram e scoprire qualcosa di interessante.

Can Yaman Can Divit

Can Yaman: una vita privata in copertina

Da quando ha recitato sul set di DayDreamer – Le ali del sogno, la notorietà dell’attore turco è letteralmente esplosa in pochissimo tempo. I panni del bel fotografo Can Divit gli hanno portato fortuna, tanto da conquistarsi l’affetto degli italiani solo dopo poche puntate della serie televisiva. Da allora vive perennemente sotto l’occhio indiscreto dei paparazzi e non c’è una copertina che non titola una sua presunta love story. D’altronde il successo porta a vivere anche questo: un continuo clamore dettato da un’altrettanta curiosità per la vita privata del beniamino.

Non possiamo non dimenticare, difatti, la relazione con Diletta Leotta. Passionale a tal punto da sognare le nozze solo dopo un mese di fidanzamento. I due erano pronti al matrimonio. Ma una brusca fine ha interrotto quello che era ormai il sentimento più travolgente dell’anno. La star non ha mai proferito parola al riguardo. Ma non è da escludere che la sua “fuga” inaspettata non sia dovuta anche a questa parentesi dall’epilogo non del tutto sereno.

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso ha il Covid? La conduttrice risponde su Instagram [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio