A Santo Stefano, in prima visione con tutti gli episodi subito disponibili su Sky Atlantic, on demand su Sky e in streaming su NOW, debutta Two Weeks to Live. Si tratta di un divertente e adrenalinico apocalypse drama in sei episodi con Maisie Williams. Tra i volti più noti del piccolo schermo, è infatti l’interprete dell’amatissima Arya Stark de Il Trono di Spade (Game of Thrones). Insomma, a partire dal prossimo 26 dicembre saranno dunque visibili tutte le puntate della serie. Ecco cosa dovremo aspettarci.
Two Weeks to Live, dopo Game of Thrones Maisie Williams è la protagonista di una nuova serie: di cosa parla
Protagonista dello show ideato da Gaby Hull (We Hunt Together) e diretto da Al Campbell (Dead Pixels) è Maisie Williams. Dopo aver abbandonato definitivamente i panni della giovane Arya Stark in Game of Thrones – conclusa con l’ottava stagione – l’interprete britannica è andata oltre. Classe 1997, si è reinventata nei panni di Kim, una ragazza cresciuta sotto la protezione ossessiva della madre interpretata da Sian Clifford (Fleabag).
Kim è una ragazza cresciuta con la convinzione che il mondo stia finendo. Scappata dalla casa della madre si avventura in un pub per la prima volta nella sua vita, qui incontra due fratelli. Va a casa con loro e i due decidono di farle uno scherzo: alla ragazza viene mostrato un video raffigurante una vera e propria apocalisse, un’esplosione nucleare che lascia loro solo due settimane di vita. Kim crede così che la fine dei tempi sia sempre più vicina e decide, come ultimo atto, di uccidere l’uomo che uccise suo padre davanti ai suoi occhi quando lei era solo una bambina. Commedia, dramma e suspense si mescolano sapientemente in Two Weeks to Live, una delle serie destinate a far parlare di sé. Lo show approderà su Sky Atlantic il prossimo 26 dicembre e sarà disponibile in streaming su NOW.
LEGGI ANCHE: Landscapers – un crimine quasi perfetto, la nuova serie con Olivia Colman dopo “The Crown”