Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici 20, dalla vittoria di Giulia Stabile al successo di Aka7even: tutto quello che ricorderemo di quest’edizione

Un'altra edizione di "Amici" è appena iniziata, ma nessuno potrà dimenticare i grandi talenti conosciuti nel corso di quest'anno

Si è quasi concluso un altro anno ricco di novità per Mediaset, fatto di nuovi ingressi nel palinsesto tv, ma anche di drastici tagli. E sicuramente tra i programmi di maggior successo della rete televisiva c’è il talent show condotto di Maria De Filippi. Amici, che attualmente è in onda con la nuova stagione, quest’anno ha aperto le porte del successo a parecchi talenti nel mondo dello spettacolo. Giulia Stabile, tra tutti i protagonisti della scorsa edizione, è riuscita però a conquistare il pubblico da casa e a trionfare all’interno del talent show. Grazie al suo talento, dopo quasi quattro anni dall’ultima volta, ha di nuovo portato sul podio al primo posto la danza. La ballerina, non solo ha avuto la possibilità di affinare la sua tecnica all’interno della scuola di Amici, ma ha anche trovato l’amore al fianco di Sangiovanni. Tra i due allievi della scuola è stato quasi un colpo di fulmine e in poco tempo hanno palesato il loro interesse reciproco. Il cantante e la ballerina ancora oggi stanno insieme e sembrano essere affiatati come il primo giorno.

Ma le sorprese per Giulia Stabile non sono terminate qui dopo il suo percorso nel noto talent show di Canale 5. L’ex concorrente, infatti, quest’anno è entrata a far parte della squadra dei professionisti di ballo della trasmissione. Dopo aver dimostrato il suo grande talento, Maria De Filippi ha deciso di darle l’opportunità di fare della sua passione anche un lavoro. Ma non solo per Giulia Stabile, il 2021 è stato un anno ricco di soddisfazioni, anche Sangiovanni, infatti, può vantare di grandi successi dopo la sua partecipazione ad Amici.

Sangiovanni Giulia Stabile Amici

Sangiovanni e Aka7even dallo studio di Amici al Festival di Sanremo

Tra i personaggi sicuramente di maggior successo della scorsa edizione di Amici è impossibile non menzionare anche Sangiovanni e Aka7even. I due cantanti, infatti, hanno voluto darsi una possibilità nel mondo della musica attraverso la loro partecipazione al talent. Entrati in punta di piedi, sono riusciti nel loro obiettivo. Il fidanzato di Giulia Stabile grazie al programma di Maria De Filippi ha potuto firmare quello che finora è stato il più grande successo della sua carriera, Malibu. Ma non solo, anche Lady è stato un’inedito che sembra essere molto piaciuto al pubblico italiano, visti i risultati raggiunti.

Anche Aka7even non è passato inosservato e Anna Pettinelli ci aveva visto lungo sul suo conto. Fin da subito, la professoressa di canto aveva sostenuto il giovane napoletano che è arrivato fino in finale, classificandosi al quarto posto. I suoi singoli Mi manchi e Loca hanno fatto il giro delle radio e in poco tempo hanno iniziato a scalare le classifiche più importanti. Dopo un anno impegnativo, Sangiovanni e Aka7even possono però chiudere il 2021 in bellezza. I due cantanti, infatti sono stati reclutati nel cast del Festival di Sanremo che andrà in onda il prossimo 1 febbraio. Amadeus è rimasto colpito dai loro brani e avrebbe deciso di concedergli una possibilità nella kermesse canora più ambita d’Italia.

Aka7even

Deddy, un’altra promessa della musica

Anche Deddy è riuscito arrivare alla finalissima di Amici. Il cantante, infatti, ha sempre dimostrato di aver un gran talento e ha voluto coltivare la sua passione fino alla fine. L’allievo è riuscito a posizionarsi al quinto posto della classifica finale, eppure al di fuori del talent show ha avuto parecchio successo. Il suo ultimo disco pubblicato è Giove, che è stato presentato durante una delle nuove puntate della nuova edizione di Amici. Deddy non ha raggiunto il palco dell’Ariston, ma di certo ha ottenuto le sue soddisfazioni e i suoi premi nella sua ancora breve carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni settimanali da lunedì 20 a venerdì 24 dicembre: Serkan e Kiraz sempre più vicini

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio