Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

GF Vip, Biagio D’Anelli lasciato dalla fidanzata Silvana Curcio: l’indiscrezione

Un nuovo triangolo sentimentale nella Casa del reality show potrebbe ben presto nascere. I presupposti ci sono e sarebbero anche molto chiacchierati

L’interesse di Biagio D’Anelli nei confronti di Mirian Trevisan è sbocciato fin dalle prime ore nella Casa del GF Vip. Giorno dopo giorno l’opinionista si è avvicinato all’ex ragazza di Non è la Rai rendendo il rapporto sempre più intenso. Abbracci, sguardi d’intesa e non solo. Tra i due concorrenti della sesta edizione del reality show dei Vipponi ci sono stati anche dei baci a stampo, e D’Anelli avrebbe messo da parte la voglia di baciare sul serio la Trevisan perché fidanzato.

Il rapporto che si è creato tra Miriana e Biagio non piace molto ai concorrenti. Soprattutto a Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia non ha molta fiducia nei confronti di D’Anelli a causa del suo immediato interesse per la Trevisan a cui si aggiunge, ovviamente, la presenza di una fidanzata. Una donna che pare non aver affatto gradito le effusioni dell’opinionista, intento quest’ultimo a coltivare un rapporto sempre più intimo con Miriana.

Biagio Miriana GF Vip

Biagio è fidanzato con Silvana Curcio che vive e lavora in Germania. L’opinionista ha parlato di una situazione particolare a causa per la distanza, tant’è vero che la coppia non ha avrebbe modo di vedersi neanche prima dell’ingresso di Biagio nell’appartamento di Cinecittà. Da quando D’Anelli è entrato nella Casa del GF Vip, la fidanzata è rimasta in disparte. Il suo nome non è mai balzato agli oneri del gossip fino ad oggi. Secondo quanto rivela Novella 2000, la Curcio avrebbe deciso di agire.

Silvana Curcio ha lasciato il fidanzato? Colpa del flirt [VIDEO]

Il magazine diretto da Alberto Alessi avrebbe fatto sapere che, Silvia Curcio sarebbe pronta a chiudere il fidanzamento con Biagio D’anelli dopo aver visto il flirt tra l’attuale compagno con Miriana Trevisan. Ad oggi si legge la notizia considerando l’accenno dell’indiscrezione anche se l’opinionista è stato molto chiaro al riguardo. Se dovesse sentirsi così attratto a tal punto da voler baciare la Trevisan perché trasportato da sentimenti forti, sarebbe pronto a dare un taglio netto alla love story che giace in sospensione al di fuori della Casa del GF Vip.

Cambiano i ruoli ma il triangolo sentimentale continua ad essere presente nella quotidianità dei gieffini. Dopo Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran, sembra esser arrivato il turno di Biagio D’Angelo, Miriana Trevisan e Siviana Curcio. Dobbiamo aspettarci dunque un revival? Lo scopriremo nel corso della prossima puntata del programma condotto da Alfonso Signorini, in onda il 27 dicembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


LEGGI ANCHE: Amici 21 si ferma per la pausa invernale: ecco quando torna in onda

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio