GF Vip, Biagio D’Anelli lasciato dalla fidanzata Silvana Curcio: l’indiscrezione
Un nuovo triangolo sentimentale nella Casa del reality show potrebbe ben presto nascere. I presupposti ci sono e sarebbero anche molto chiacchierati
L’interesse di Biagio D’Anelli nei confronti di Mirian Trevisan è sbocciato fin dalle prime ore nella Casa del GF Vip. Giorno dopo giorno l’opinionista si è avvicinato all’ex ragazza di Non è la Rai rendendo il rapporto sempre più intenso. Abbracci, sguardi d’intesa e non solo. Tra i due concorrenti della sesta edizione del reality show dei Vipponi ci sono stati anche dei baci a stampo, e D’Anelli avrebbe messo da parte la voglia di baciare sul serio la Trevisan perché fidanzato.
Il rapporto che si è creato tra Miriana e Biagio non piace molto ai concorrenti. Soprattutto a Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia non ha molta fiducia nei confronti di D’Anelli a causa del suo immediato interesse per la Trevisan a cui si aggiunge, ovviamente, la presenza di una fidanzata. Una donna che pare non aver affatto gradito le effusioni dell’opinionista, intento quest’ultimo a coltivare un rapporto sempre più intimo con Miriana.
Biagio è fidanzato con Silvana Curcio che vive e lavora in Germania. L’opinionista ha parlato di una situazione particolare a causa per la distanza, tant’è vero che la coppia non ha avrebbe modo di vedersi neanche prima dell’ingresso di Biagio nell’appartamento di Cinecittà. Da quando D’Anelli è entrato nella Casa del GF Vip, la fidanzata è rimasta in disparte. Il suo nome non è mai balzato agli oneri del gossip fino ad oggi. Secondo quanto rivela Novella 2000, la Curcio avrebbe deciso di agire.
Silvana Curcio ha lasciato il fidanzato? Colpa del flirt [VIDEO]
Il magazine diretto da Alberto Alessi avrebbe fatto sapere che, Silvia Curcio sarebbe pronta a chiudere il fidanzamento con Biagio D’anelli dopo aver visto il flirt tra l’attuale compagno con Miriana Trevisan. Ad oggi si legge la notizia considerando l’accenno dell’indiscrezione anche se l’opinionista è stato molto chiaro al riguardo. Se dovesse sentirsi così attratto a tal punto da voler baciare la Trevisan perché trasportato da sentimenti forti, sarebbe pronto a dare un taglio netto alla love story che giace in sospensione al di fuori della Casa del GF Vip.
Cambiano i ruoli ma il triangolo sentimentale continua ad essere presente nella quotidianità dei gieffini. Dopo Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran, sembra esser arrivato il turno di Biagio D’Angelo, Miriana Trevisan e Siviana Curcio. Dobbiamo aspettarci dunque un revival? Lo scopriremo nel corso della prossima puntata del programma condotto da Alfonso Signorini, in onda il 27 dicembre.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Amici 21 si ferma per la pausa invernale: ecco quando torna in onda