Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Belén Rodríguez: dopo Santiago arriva il cambia look della showgirl [FOTO]

Non c'è miglior cura che lasciarsi coccolare dall' hair stylist di fiducia e dare una nuova immagine al proprio aspetto

Dopo aver addobbato la casa in vista del Natale da luci, coccarde e il tradizionale albero con dettagli personalizzati, ecco che Belén Rodríguez si prepara a trascorrere le sue feste con i propri cari. Ma prima che arrivi la vigilia di Natale, ecco che la conduttrice fa visita al proprio hair stylist di fiducia per ravvivare la sua lunga chioma. A prova di forbici, il nuovo look della Rodríguez appare tra le ultime Instagram Stories dove il dettaglio colpisce i followers. Di cosa si tratta? La frangia rende il taglio sbarazzino, alleggerisce le lunghezze e crea movimento. Il look fresco non ha paragoni, e non poteva che incorniciare alla perfezione il profilo della showgirl argentina.

Solo qualche giorno fa il piccolo Santiago ha chiesto alla mamma di dare un tocco di colore ai suoi capelli castani facendo tingere il ciuffo da un acceso colore fucsia. L’effetto finale è stato premiato dai followers come dalla stessa showgirl che, nelle Instagram Stories, ha condiviso i vari step della “trasformazione” del primo figlio nato dalla relazione con il ballerino Stefano De Martino.

Belén Rodríguez nuovo look

Belén Rodríguez, quel bob quasi reale [FOTO]

Sarà stato proprio il “colpo di testa” di Santiago a spingere l’argentina a far cambiare aspetto alla sua lunga chioma? Potrebbe essere. E se così fosse è stato un vero successo. L’effetto finale ha convinto, e ci porta a sottolineare un dato di fatto: qualsiasi taglio, si adatta perfettamente alla showgirl. Un esempio? I fan della conduttrice ricorderanno “l’effetto sorpresa” che la stessa Belén fece ai suoi followers: un caschetto perfetto per la forma del suo viso. Un bob customizzato sul suo profilo, e lo scatto pubblicato sull’account social poche settimane fa, ha ottenuto il plauso da centinaia utenti.

Like e commenti hanno approvato lo short bob abbinato alla colorazione scura, premiandolo, se non fosse che il sopracitato “effetto sorpresa” non era altro che una parrucca. Ad ogni modo, vero o finto che sia, il caschetto è attualmente il taglio più richiesto del 2021. E chissà se non sarà proprio Belén Rodríguez a tornare dal suo hair stylist per dare un taglio netto alla sua chioma?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Cosa tener presente se si sceglie il bob giusto

Dare un taglio netto, soprattutto quando la chioma si presenta folta e lunga, per una gran percentuale del sesso femminile è quasi un atto di coraggio. Non si accettano soprese per un tale passo. E seguire qualche indicazione prima di lasciarsi conquistare da un taglio che non valorizza il proprio profilo, ecco casa bisogna tener presente se si sceglie di portare un caschetto. Per un viso tondo si consiglia un caschetto leggermente allungato e altrettanto voluminoso, in modo tale da armonizzare il viso. Su un volto allungato invece, l’ideale è un bob che arrivo al mento. L’altezza allargherebbe leggermente il profilo. Potrebbero aggiungersi i ciuffi laterali o la frangia per equilibrare maggiormente l’effetto. Se invece si ha un volto squadrato, il consiglio è quello di optare per un caschetto asimmetrico in modo da ammorbidire i tratti definiti da mascelle scolpite.

LEGGI ANCHE: Blanca 2 si farà? Spunta la confessione: “Stiamo lavorando alla seconda stagione”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio