Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Le riprese di “The Crown 5” terminate prima del previsto a causa del Covid-19

La produzione ha deciso di anticipare la chiusura delle riprese a causa dell'aumento di contagi sul set

Il Covid-19 continua a rallentare le produzioni televisive. L’ultima è quella di The Crown, che ha dovuto anticipare la chiusura delle riprese della quinta stagione a causa dell’aumento dei contagi sul set. La serie televisiva che racconta le appassionanti vicende della corona inglese sotto la guida della Regina Elisabetta II ha anticipato di un giorno la chiusura delle riprese. In vista delle vacanze di Natale, un portavoce di Netflix ha raccontato a Variety che le riprese sono state chiuse in anticipo a causa dei contagi. Pare infatti che sul set di The Crown i positivi al Covid-19 siano nettamente aumentati. Al momento non è ben chiaro quale sia il numero preciso di casi segnalati o se siano coinvolti gli attori del cast.

Sospese le riprese di The Crown 5

In precedenza, il Daily Mail aveva segnalato otto membri dell’equipaggio positivi al Covid-19. Ora un rappresentante di Netflix ha confermato che, a causa dell’aumento dei contagi sul set, The Crown ha anticipato la chiusura delle riprese, sospese fino al 2022. “The Crown ha terminato le riprese un giorno prima del previsto per la pausa natalizia a seguito di alcuni casi positivi all’interno della squadra, garantendo così la sicurezza degli altri. Ciò permette agli addetti alla produzione di godersi una pausa festiva con i propri cari“, questa è la dichiarazione di Netflix ai microfoni di Variety.

The Crown

Le riprese di The Crown 5 sono partite a luglio 2021. Il nuovo capitolo è atteso in streaming alla fine del 2022, ma le riprese sono ancora da ultimare. Come riporta People, dovrebbero riprendere a gennaio 2022 anche se non è ancora chiaro come e quando ciò accadrà. Al momento il Regno Unito è preda di una nuova ondata che ha causato un drastico aumento di casi di Covid-19, soprattutto dopo la diffusione della variante Omicron. La Regina Elisabetta, infatti, ha annullato per il secondo anno consecutivo il pranzo tradizionale della famiglia reale al Castello di Windsor, un’occasione prenatalizia per festeggiare tutti insieme. Ma, a causa della pandemia, la Regina ha ben pensato di cancellare l’appuntamento dall’agenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Crown (@thecrownnetflix)


Non resta che attendere le nuove direttive da parte della produzione di The Crown 5 per scoprire quando ripartiranno le riprese. Tutto ciò che sappiamo al momento è che il nuovo capitolo porterà sul piccolo schermo un ulteriore recasting. Salutando quindi gli attori della quarta stagione, in The Crown 5 troveremo nuovi interpreti. Ad esempio Lady Diana non avrà più le fattezze di Emma Corrin, bensì di Elizabeth Debicki.

LEGGI ANCHE: Kim Kardashian ha assunto un musicista per svegliare i suoi figli con canzoni di Natale ogni mattina

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio