Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoTV

“The Crown” ha scelto chi interpreterà il principe William

Senan West, il figlio di Dominic West che interpreta il Principe Carlo, debutta sul piccolo schermo come il giovanissimo figlio di Lady Diana

Netflix ha finalmente scelto chi interpreterà il principe William in The Crown 5 e pare che voglia tenere tutto in famiglia. Non molto tempo fa, il colosso dello streaming aveva annunciato che Dominic West avrebbe interpretato il Principe Carlo nella quinta stagione dello show. E Senan West, suo figlio di 13 anni, ha ottenuto il ruolo del principe William. Si tratta della prima esperienza per il giovane attore, che entra di diritto nel cast di The Crown 5. Una stagione che, ancor prima di arrivare sul piccolo schermo, ha già contrariato la corona inglese.

The Crown 5 ha scelto il suo principe William

Da qualche giorno, infatti, impazza la notizia secondo cui la Royal Family vorrebbe citare in giudizio Netflix non appena The Crown 5 approderà in piattaforma. L’uscita è prevista per novembre 2022 e, fino ad allora, la regina avrebbe tutti gli estremi per un’azione legale. Com’è ben noto da tempo, la quinta stagione affronterà il periodo più delicato della vita di Lady Diana, gli anni del divorzio e del tragico incidente che ha portato alla sua scomparsa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Crown (@thecrownnetflix)


Cambiando quindi la linea temporale, era necessario effettuare anche un recasting di tutti gli attori. Oltre a Dominic West, che interpreta una versione più matura del principe del Galles, anche Lady Diana cambia fattezze e assume quelle di Elizabeth Debicki. Per Senan West si tratta quindi di un debutto a tutti gli effetti. Il principe William aveva appena 15 anni quando Diana Spencer rimase vittima di un brutale incidente automobilistico, insieme al compagno Dodi Al Fayed. Quest’ultimo, in The Crown 5, sarà interpretato da Khalid Abdalla (Il cacciatore di aquiloni). Anche la Regina Elisabetta cambia viso e, lasciando da parte Olivia Colman, assume le fattezze di Imelda Staunton.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Crown (@thecrownnetflix)

Siccome è stato annunciato l’interprete del principe William, si deduce che ci sarà anche chi interpreterà il principe Harry. Al momento, Netflix non ha pubblicato notizie in merito, ma immaginiamo che sarà soltanto questione di tempo.

LEGGI ANCHE: Trapelate le prime immagini dal set di “Hocus Pocus 2”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio