Harry e Meghan hanno trovato l’equilibrio in famiglia, ma hanno turbato Kate Middleton
La moglie del principe Harry si è rivolta al fratello per superare il momento
Il principe Harry e la moglie Meghan Markle sembrano aver trovato il loro equilibrio da quando hanno lasciato la Famiglia Reale. Ma la loro ricerca della serenità ha turbato quella degli altri membri della Famiglia Reale. Si dice, infatti, che Kate Middleton abbia risentito molto delle affermazioni della cognata e si sia rivolta ad un “aiuto esterno” per affrontare il periodo.
Harry e Meghan hanno trovato il loro equilibrio in famiglia
Il truccatore di Meghan Markle, Daniel Martin, ha dichiarato in un’intervista a People, che i Sussex hanno raggiunto un loro punto di equilibrio come famiglia. Il make-up artist, infatti, ha detto: “Si tratta di trovare quell’equilibrio tra lavoro e vita privata ora. Lo stanno sperimentando loro stessi“. La coppia, infatti, ha da poco accolto in famiglia la secondogenita Lilibet Diana. Dalla sua nascita si sono tenuti lontani dagli impegni. Ma il “congedo” è terminato e così Harry e Meghan stanno sperimentando la ricerca di un equilibrio tra la famiglia e il lavoro. Daniel Martin ha parlato di loro come di una coppia allegra che sa vivere in maniera spensierata la propria sfera familiare: “Harry scherza molto e Meghan è davvero divertente. È stato bello avere di nuovo quelle risate di pancia! Amano la vita nella famiglia di quattro persone che hanno creato. Hanno trovato un ritmo da quartetto!“.
Come Kate Middleton ha superato le dichiarazioni dei Sussex
La serenità di Harry e Meghan, però, non regala la stessa sensazione alla cognata Kate Middleton. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la moglie del principe William era profondamente “sconvolta” dopo essere stata trascinata nell’intervista dei Sussex con Oprah Winfrey. La Markle, infatti, ha detto a Oprah Winfrey che Kate l’ha fatta piangere prima del suo matrimonio. L’esperto Neil Sean ha affermato che in quelle settimane ha avuto bisogno di una persona fidata con cui parlare della sua rabbia.
Per questo motivo la Middleton ha cercato un “aiuto esterno alla Famiglia Reale” e si è rivolta a suo fratello James durante tutto il tempo. Parlando sul suo canale YouTube, Sean ha dichiarato: “C’era una persona a cui poteva davvero rivolgersi, a cui confidarsi ed essere certa che non sarebbe andata oltre. È diventato la sua roccia, suo fratello James Middleton. È James quello a cui Kate si è rivolta in questi tempi difficili perché le piaceva la sua influenza calma e rilassante. Questo non vuol dire che non volesse rivolgersi a suo marito, il principe William, ma sapeva che aveva già molto sulle spalle e non voleva caricarlo di più“.
LEGGI ANCHE: Ghislaine Maxwell aveva portato tre ragazze a una festa in cui era presente il principe Carlo