Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Ghislaine Maxwell aveva portato tre ragazze a una festa in cui era presente il principe Carlo

Non c'è nessuna prova del coinvolgimento dell'erede al trono nella faccenda

Ghislaine Maxwell sta affrontando al momento un importante processo in America. La donna, amica del principe Andrea, deve rispondere a gravi accuse di complicità di Jeffrey Epstein, condannato per pedofilia anni fa. La donna, secondo l’accusa, avrebbe costretto delle giovani ragazze, ancora minorenni, a lavorare come escort per personaggi potenti. Secondo nuove testimonianze fotografiche, emerse nelle ultime ore, nel 2000 avrebbe portato alcune di queste ragazze ad un party nel quale era presente il principe Carlo.

Anche il principe Carlo coinvolto nelle trame della Maxwell?

Come riportato dal Daily Mail, nel 2000 la Maxwell avrebbe portato tre giovani ragazze a “prendere di mira gli uomini” che erano presenti a una festa. Si trattava di un party che seguiva la prima del film a cui ha partecipato anche il principe Carlo. La donna, accusata di traffico sessuale di minori, appare in una fotografia dell’evento mentre sorseggia un drink circondata dalle tre ragazze e da due uomini.

principe Carlo

L’immagine, ottenuta in esclusiva dal The Sun, è stata scattata nel nightclub Red Cube di Londra il 22 novembre 2000, durante un after party per la proiezione del film delle Charlie’s Angels. Nella stessa notte l’erede al trono è stato immortalato alla première con le star protagoniste Drew Barrymore e Lucy Liu. Al momento non c’è alcun indizio che faccia pensare che Carlo fosse a conoscenza della presenza di Maxwell con le ragazze. Ma la foto solleva nuove preoccupazioni su quanto la donna ed Epstein fossero vicini ai circoli reali. I loro legami con il principe Andrea sono già sotto esame e hanno rivelato un tentativo di coinvolgere addirittura la regina Elisabetta.

Ghislaine Maxwell “pronta a fare i nomi” se verrà giudicata colpevole

Nella foto appare anche un uomo che ha poi testimoniando affermando che ai tempi era “sconvolto al pensiero che prendessero di mira gli ospiti della festa“. L’uomo, che avrebbe curato i dettagli del party, ha dichiarato:  “Le tre ragazze sono venute da me e da un’amica ed erano molto civettuole. Erano nella tarda adolescenza o nei primi vent’anni. Uno, che è alla mia destra nella foto, sembrava essere il capo e ci chiedeva se volevamo offrire loro da bere o andare da qualche parte“. L’uomo che accompagnava le ragazze, secondo il testimone, voleva accertarsi della ricchezza degli ospiti presenti all’evento.

Dopo aver risposto che nessuno era interessato alle ragazze, la Maxwell avrebbe lasciato la festa con le ragazze. I fatti risalirebbero ad un periodo in cui Epstein e la sua socia tenevano molto stretti i rapporti con il principe Andrea. Appena 18 giorni prima, la donna era sua ospite a una festa di Los Angeles organizzata dai BAFTA per il film Charlie’s Angels. Ed appena un mese dopo, Epstein e Maxwell si unirono al duca di York nella tenuta di Sandringham per una caccia al fagiano. La Prince’s Trust, patrocinata dal principe Carlo, ha affermato di non aver organizzato la festa a cui ha partecipato Maxwell e di non avere “dati” sull’evento. Ma la donna ha dichiarato che potrebbe iniziare a “fare nomi” se questa settimana fosse giudicata colpevole di accuse di traffico sessuale. Nella giornata di oggi la giuria potrebbe già riunirsi per un primo verdetto.

LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta chiede al principe William di smettere di volare in elicottero

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio