Dopo l’ultima diretta del GF Vip in cui Alex Belli ha incontrato Soleil Sorge nel giardino della Casa più spiata d’Italia, l’attore e la moglie Delia Duran sono stati ospiti negli studi di Verissimo. Oggi, nel consueto appuntamento della domenica da Silvia Toffanin, la coppia che ha attirato rapidamente i riflettori del gossip ha raccontato tutto quello che va oltre il reality. Cosa è successo dopo la squalifica dell’ex gieffino? Delia avrà mai realmente perdonato il marito nonostante l’ambigua parentesi di un’amicizia altrettanto intima con Soleil Sorge consumata sotto l’occhio indiscreto del GF Vip? Nella puntata di oggi, l’ultima prima che inizino le feste natalizie in cui la trasmissione non andrà in onda, la coppia si è aperta completamente al dialogo e non è mancata una rivelazione alquanto dura di Delia nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Ai microfoni del talk show, Delia è apparsa diversa rispetto alle ultime immagini che la ritraggono ai margini dell’appartamento di Cinecittà. Propensa quasi a giustificare alcuni atteggiamenti del marito rimasto tre mesi all’interno della Casa. L’amore – come ha raccontato la Duran – è così forte tanto da portarla a cambiare idea e salvare il suo matrimonio. “Alex ha vissuto in una bolla per tre mesi dove non è riuscito a contenersi. Lui ha sbagliato e non mi ha portato rispetto. Ma lo amo così tanto che ho deciso di perdonalo per quello che ha fatto. Credo nel nostro amore che è unico e vero. Noi ci amiamo per quello che siamo”.
Alex – dal canto suo – ammette quell’alchimia con Soleil, ma che ad un certo punto del gioco ha trovato difficoltà nel gestire un rapporto che stava andando oltre. E in merito alle accuse sul presunto copione recitato dall’attore, Belli ha rivelato: “Non c’è stato nessun copione scritto. Nella Casa si può celare qualcosa ma non si può recitare. Delia è l’unica che riesce a capirmi. Io sono sempre me stesso. Tutto quello che ho vissuto nella Casa è reale”.
Delia senza filtri su Soleil: la frecciatina al veleno [VIDEO]
Negli studi di Silvia Toffanin, è appena andata in onda una delle interviste, forse, più attese del weekend. Il triangolo sentimentale nato sotto le telecamere del reality show, e poi spezzato dall’uscita dello stesso Alex Belli, è stato rimesso in discussione nel corso del loro intervento a Verissimo. Se Alex ha cercato di tutelare l’amicizia con Soleil Sorge, Delia ha mostrato al contrario tutta la sua insofferenza nei riguardi della concorrente italo-americana: “Lei è una donna falsa e incoerente. Non ha portato rispetto a nessuno – aggiunge la moglie dell’attore – neanche a sé stessa. Penso che lei si fosse innamorata di Alex, mentre per lui era solo amicizia”. E a proposito della foto che ritraeva Delia in compagnia con un altro uomo, la venezuelana ha rivelato che si tratta di un bacio finto e di aver giocato la carta della vendetta per far ingelosire il marito.
LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Arisa trionfa: “Grazie a Vito Coppola, non me l’aspettavo” [VIDEO]