Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoShowTV

Il Paradiso delle Signore 6 sospeso: ecco quando non andrà in onda

La serie del daytime di Rai1 va ufficialmente in pausa per le festività natalizie

Si spengono le luci nell’atelier più famoso del piccolo schermo italiano, ma solo momentaneamente. Stiamo parlando de Il Paradiso delle Signore, la serie del daytime di Rai1, onda alle ore 15:55 dal lunedì al venerdì e disponibile su Rai Play in streaming. Lo show ha fatto il suo debutto con i nuovi episodi della sesta stagione lo scorso 13 settembre 2021, continuando ad appassionare i telespettatori. In particolare, il programma ha assistito a una completa evoluzione del personaggio di Agnese, tra i più amati del pubblico. Ma, dal 27 fino al 31 dicembre, rimarremo senza i nuovi episodi della serie. Le vicende inedite de Il Paradiso delle Signore riprenderanno regolarmente a partire dal prossimo lunedì 3 gennaio 2022.

Il Paradiso delle Signore, i vertici Rai hanno deciso: la serie non andrà in onda dal 27 al 31 dicembre

Il Paradiso delle Signore ha fatto il suo debutto su Rai1 l’8 dicembre 2015. Fino alle prime due stagioni è stato trasmesso in prima serata sulla rete ammiraglia mentre, a partire dalla terza, la Rai ha optato per il formato soap opera, trasmettendolo nella fascia del daytime. Una scelta che si è rivelata vincente, visti gli ottimi risultati in termini di ascolti che ogni giorno riesce a conseguire.

Tuttavia, visto il periodo di festività, la Rai ha optato per un cambio di programmazione, come già annunciato. Durante la settimana che va dal 27 al 31 dicembre la serie non andrà in onda, lasciando perciò Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), Agnese, Salvatore e Tina Amato, Anna Imbriani e tutto il resto del team de Il Paradiso delle Signore a casa. La decisione è stata dettata dal fatto che, grazie allo stop, tutta la troupe e il cast potranno finalmente staccare dagli impegni che li vincolano sul set, almeno nella settimana festiva. Gli episodi inediti torneranno a partire dal 3 gennaio 2022 e ci aiuteranno ad accogliere il nuovo anno nel migliore dei modi, all’insegna dell’intrattenimento.

Stando alle prime anticipazioni trapelate, pare che anche nei nuovi episodi non si lesinerà sui colpi ad effetto. Al centro dell’attenzione troveremo, ancora una volta, la contessa Adelaide Di Sant’Erasmo. La donna, infatti, si troverò in una situazione complessa per via delle indagini circa la morte del marito, Achille Ravasi. La nobildonna scoprirà infatti di essere ricercata dall’Interpol e, per questo, non le rimarrà alternativa. Dovrà fuggire da Milano.

LEGGI ANCHE: Blanca anticipazioni della quinta puntata: Liguori fa i conti col passato, Blanca è in pericolo

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio