L%26%238217%3BIsola+dei+Famosi+2022%2C+due+possibili+nuovi+concorrenti+e+un%26%238217%3Bopinionista%3A+le+trattative
velvetgossipit
/2021/12/18/lisola-dei-famosi-2022-due-nuovi-concorrenti-e-unopinionista-le-trattative/amp/

L’Isola dei Famosi 2022, due possibili nuovi concorrenti e un’opinionista: le trattative

Nel recente appuntamento con "Casa Chi", Gabriele Parpiglia ha spifferato qualche ipotetico concorrente della nuova edizione che vedrà Ilary Blasi al timone

Le trattative sono in via di definizione per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi che vedrà Ilary Blasi al centro dello studio trainare il già tanto atteso show che metterà alla prova la resistenza psico-fisica dei futuri concorrenti. Nonostante gli occhi siano ancora puntati sul Grande Fratello Vip, ieri 17 dicembre, nel corso della puntata di Casa Chi, Gabriele Parpiglia ha rivelato altri due papabili naufraghi. Pochi giorni fa, a Siviglia, è stato proclamato personaggio dell’anno Gianmarco Onestini.

L’Isola dei Famosi: Onestini e Fabiani possibili naufraghi

Il fratello del popolare Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne che allora scelse proprio Soleil Sorge, altro volto discusso in questi ultime settimane, e concorrente della seconda edizione del GF Vip, sta vivendo un periodo florido in Spagna. Il giornalista avrebbe citato proprio il suo nome, Gianmarco, come possibile concorrente pronto a sbarcare in Honduras. Come sottolineato dal giornalista, non si esclude la difficoltà nel poter avere il papabile naufrago nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi. D’altronde Onestini ha trovato un successo notevole in Spagna. Tuttavia, gli autori de reality – aggiunge Parpiglia – starebbero puntando anche ad un altro nome. Quest’anno l’ex letterina convocata sarebbe Alessia Fabiani.

La sua partecipazione al momento non è confermata perché avendo dei bambini piccoli a casa potrebbe essere difficile vederla sulle spiagge dell’Honduras. Poi ci sarà un ex calciatore tormentato, ma il nome lo diremo la prossima settimana”, aggiunge il giornalista. Gabriele Parpiglia ha fatto il punto delle trattative in merito al reality che dovrebbe andare in onda subito dopo la finale del GF Vip. E in vista della sedicesima edizione, si è parlato anche della possibile nuova opinionista.

Gabriele Parpiglia: “L’opinionista? C’è un problema”

Nelle scorse settimane si era parlato della conferma di Ilary Blasi come conduttrice e di Massimiliano Rosolino in veste da inviato. In merito agli opinionisti, sembra che non ci sarà Elettra Lamborghini nella nuova edizione. Così come Iva Zanicchi. Anche Tommaso Zorzi che è passato a Drag Race potrebbe non occupare nuovamente il ruolo. Dunque, tutto sembra ancora in work in progress. E nel processo di pianificazione del cast, aleggia il nome di Amanda Lear. La showgirl potrebbe essere l’opinionista della prossima edizione de L’Isola, ma – come spiega Gabriele Parpiglia – ci sarebbe un problema: “Come opinionista entra di prepotenza il nome di Amanda Lear. Con Amanda Lear, però, c’è un problema, che per dirti ‘ciao’ ha un cachet astronomico quindi vedremo”. Sarebbe dunque un’opinionista “molto cara”, un dettaglio che potrebbe far desistere la produzione.

LEGGI ANCHE: L’abbraccio tra Aldo Montano e Manuel Bortuzzo consacra la ventottesima puntata del “GF Vip”: nuovi ingressi e nomination amare

Exit mobile version