Katie Holmes raggiunge la popolarità nel 1998 con la celebre serie televisiva Dawson’s Creek
Il matrimonio con Tom Cruise
Katie Holmes, dopo una breve relazione con il collega di set Joshua Jackson e l’attore Chris Klein, nel 2005 conosce Tom Cruise. Il 18 aprile 2006 nasce la loro figlia Suri, e il 18 novembre 2006 la coppia si sposa in Italia con un matrimonio faraonico al Castello di Bracciano. Nel 2012 Katie Holmes e Tom Cruise purtroppo si separano con grande dispiacere dei loro fan. L’attrice, lo scorso anno, aveva parlato in un’intervista a In Style Magazine del suo rapporto con la figlia: “La amo così tanto, è così forte e speciale. Il mio obiettivo principale è assicurarmi che sia sempre sé stessa”. “Sono davvero fortunata ad essere tua madre”, aveva scritto Katie Holmes su Instagram a Suri in occasione del suo compleanno.
La vita privata di Katie Holmes
Dopo il matrimonio con Tom Cruise, la Holmes ha avuto diverse relazioni. Si è parlato infatti a lungo di un amore “segreto” fra Katie Holmes e Jamie Foxx, che hanno voluto tenere la loro relazione riservata per anni. Ci sono due ipotesi sul motivo di tanta riservatezza. Secondo alcuni è senz’altro dovuta al fatto che la Holmes, ai tempi del matrimonio con Tom Cruise, aveva sofferto molto della pressione dei media, che non parlavano d’altro che di loro. Secondo altri, invece, con il divorzio, l’attrice avrebbe firmato anche una clausola di riservatezza sulla sua vita privata per i cinque anni successivi alla separazione. Nel 2019, però dopo cinque anni di fidanzamento Katie Holmes e Jamie Foxx si lasciano. Il motivo? Secondo alcuni i continui tradimenti – di lui – secondo altri la volontà sempre di lui di tenere la relazione segreta.
L’ultima relazione della Holmes
L’attrice Katie Holmes attualmente è tornata single. È finita infatti, a maggio scorso, la sua ultima relazione con lo chef italo-americano Emilio Vitolo Jr., con cui si era legata a settembre 2020. Pochissime le apparizioni in pubblico della coppia, che è sempre stata molto discreta.
Casa e guadagni di Katie Holmes
Non sappiamo con precisione quanto guadagni l’attrice, ma si vocifera che con il divorzio da Cruise abbia ottenuto 5 milioni di dollari per sé e 4.8 milioni di dollari per il mantenimento della figlia (proprio grazie alla famosa clausola di riservatezza). Katie e Suri hanno vissuto per anni a New York, ma poi sono tornate in California, a Calabasas, nel 2014. La proprietà avrebbe un valore di circa 4 milioni dollari. Sei camere da letto e sei bagni in una meravigliosa villa californiana in stile europeo immersa nel verde. Prevalgono i colori chiari e neutri e non manca proprio nulla: dépendance, piscina e una splendida cucina.
LEGGI ANCHE: Vanessa Hudgens, da star di Disney Channel ad attrice celebre