Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Sara Ramirez parla della possibilità di tornare in “Grey’s Anatomy”

L'artista ha interpretato Callie Torres nel celebre medical drama ed è interessat* ad un potenziale ritorno

Grey’s Anatomy è giunta alla diciottesima stagione ma, lungo la strada, ha perso diversi personaggi del cast originale. Tra questi vi è Callie Torres, primaria di ortopedia che ha avuto una lunga e travagliata storia d’amore con Arizona e prima ancora con George (e ha avuto anche una figlia con Mark Sloan). Ad interpretarla per dieci lunghi anni è stat* Sara Ramirez, che oggi ritroviamo nel cast di And Just Like That, il revival di Sex and the City.

Sara Ramirez parla del possibile ritorno in Grey’s Anatomy

Nel corso degli anni diversi personaggi hanno fatto ritorno nel medical drama più longevo della televisione americana. Ad esempio, nella diciassettesima stagione, gli autori hanno trovato il modo di riportare personaggi come Derek e Lexie (complice la malattia di Meredith). E altri invece hanno fatto ritorno per essere reinseriti nella trama, come Kate Walsh che ha rispolverato la cuffietta di Addison Montgomery. Ma ci sarebbe spazio per Callie Torres? Sara Ramirez è convint* di sì e, anzi, all’idea di tornare nel medical drama sembra essere molto felice.

Sara Ramizer

Come ha spiegato a Glamour: “Se le stelle si allineassero in un modo che tutto abbia un senso, allora sì assolutamente. Amo la mia famiglia di Grey’s Anatomy. Sono così orgoglios* di loro perché hanno introdotto personaggi trans e non binari. Hanno creato un universo bellissimo e sono così grat* di aver avuto modo di farne parte”. E, ragionando su dove sia Callie oggi, ha aggiunto: “Immagino che sia a New York. Non so cos’altro stia succedendo nella sua vita, sono curios* tanto quanto i fan. Penso che sarebbe davvero interessante vedere cosa sta combinando oggi. Per cui sì, sono apert* alla possibilità, mi piacerebbe esplorarla“.

Callie

Al momento Sara Ramirez recita in And Just Like That dove interpreta Che Diaz, un personaggio non-binary che gestisce un podcast insieme a Carrie Bradshaw. Non molto tempo fa, anche Sara Ramirez ha fatto coming out spiegando di essere una persona non-binary e di conseguenza ha scelto come pronome “they”.

LEGGI ANCHE: GF Vip, annunciati tre nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio