GF Vip, Carmen Russo bacchetta Soleil Sorge: “Complice di Alex Belli” [VIDEO]
Dopo la squalifica di Alex Belli e le lacrime di Soleil Sorge, la Casa del reality show è divisa a metà. Agli occhi della ballerina, l'influencer non è affatto una vittima
Dopo aver assistito all’uscita di Alex Belli al fianco della moglie Delia Duran, la tensione nella Casa del Grande Fratello Vip continua a persistere. Le lacrime dell’influencer sembrano intenerire alcuni inquilini dell’appartamento di Cinecittà. E, se da un lato vi è l’abbraccio di Sophie Codegoni cancellando le liti e qualche scivolone di troppo della Sorge nei suoi riguardi, dall’altro c’è chi non si è lasciato affatto addolcire dal pianto dell’italo-americana. Tra quest’ultimi vi è Carmen Russo.
Dopo le lamentele di Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi, anche la ballerina fa valere il proprio punto di vista. La moglie di Enzo Paolo Turchi non crede all’innocenza della Sorge. Soprattutto per aver provocato l’attore, consapevole che fosse sposato con Delia Duran. Carmen Russo le chiede dunque se è realmente riuscita a frenarsi nei confronti di Alex Belli. “Lui voleva tenere entrambe le cose“, precisa la concorrente del GF Vip che torna su quel bacio finale che è stato una provocazione, ma alquanto forte. “Secondo me tu eri vittima e anche complice – continua la ballerina – Complice perché se ora uno lo analizza era tutto chiaro fin dall’inizio“. Secondo quanto dichiara la Russo durante il confronto con Soleil Sorge, Alex avrebbe avuto una sceneggiatura in testa, tant’è che avrebbe addirittura delle mutazioni di carattere di cui è vittima lui stesso, spiega la ballerina parlando proprio dell’ex gieffino.
GF Vip, Soleil Sorge si difende dalle accuse [VIDEO]
L’influencer italo-americana si mette subito sulla difensiva durante il confronto avvenuto con la moglie di Enzo Paolo Turchi, dichiarando che non sarebbe mai andata oltre con Alex Belli in quanto non lo avrebbe voluto come uomo fuori la Casa del Grande Fratello Vip: “Non avrei mai voluto che lasciasse sua moglie. […] Mi ha deluso fortemente a livello umano. Aveva premeditato tutto, ma le cose o le pianifichi bene o fai un mezzo disastro come ha fatto lui”, ha continuato la Sorge. La situazione di Alex Belli che ha dato vita in queste ultime settimane ad un triangolo sentimentale alquanto “pericoloso”, continua ad essere argomento di discussione nell’appartamento di Cinecittà. Non a caso, poche ore fa, Soleil riprende il discorso con Biagio D’Anelli, ammettendo a se stessa che Alex avrebbe fatto tutto questo per lo show.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, caos in studio, Andrea Nicole e Ciprian stanno insieme, Gianni: “Siete due st****i”