All Together Now, tutti i finalisti che si sfideranno per la vittoria
Il talent show condotto da Michelle Hunziker è a un passo dalla serata finale e presto scopriremo il vincitore di quest'edizione
Anche quest’edizione di All Together Now è quasi giunta al termine. Nella serata di ieri, 12 dicembre, è andata in onda la semifinale del programma condotto da Michelle Hunziker. Anna Tatangelo, Francesco Renga, J-Ax e Rita Pavone insieme al Muro dei cento hanno scelto tra i cantanti ancora in gara i finalisti di quest’edizione. I giovani talenti si sono esibiti nel corso di due manche, ma solo sette di loro hanno avuto l’opportunità di accedere alla finalissima che si terrà il prossimo 19 dicembre. Ad aprire le danze sono stati Michelangelo, sulle note de I tuoi particolari di Ultimo, e Jalisse, grintosa in Non sono una signora di Loredana Bertè. Entrambi sono riusciti a totalizzare un buon punteggio, ma è stata la giovane cantante ad accedere direttamente alla finale. Michelle Hunziker dà così il via alla seconda sfida della serata, quella tra Samir e Carola, che vede la vittoria di quest’ultima.
Non sono mancati nel corso della serata anche ospiti d’eccezione. Il primo a fare il suo ingresso sul palco è Nek, che entra improvvisamente sulle note di Angelo insieme all’amico e collega Francesco Renga. Il cantante resta per la nuova sfida che questa volta vede protagonisti Giacomo e Vincenzo. E nonostante quest’ultimo si esibisca in un’ottima performance con il grande classico Adagio non riesce a convincere il Muro e i giudici a condurlo direttamente in finale. A non lasciar alcuni dubbio è invece Michelle, che durante la sfida con Gaetano mette d’accordo quasi tutti i Cento.
Francesco Gabbani e Boomdabash ospiti d’eccezione a All Together Now
Prima di continuare con la seconda manche che vedrà definire il nome dell’eliminato della penultima puntata di All Together Now, Francesco Gabbani fa il suo ingresso sul palco annunciato da Michelle Hunziker. Il cantante presenta il nuovo singolo, La rete, e annuncia l’uscita di un nuovo e imminente album. A sfidarsi durante la seconda manche sono Michelangelo, Samir, Vincenzo e Gaetano. I quattro talenti si esibiscono con i loro cavalli di battaglia e a giudicarli c’è anche un giudice d’eccezione, Boomdabash. Ad abbandonare il talent show a un passo della finale è però Gaetano. Purtroppo, il cantante non è riuscito a convincere i giudici a riservargli un posto nella finalissima e per questo è il nuovo eliminato di All Together Now. Michelle Hunziker annuncia quindi che Michelle, Michelangelo, Jalisse, Carola, Samir, Vincenzo e Giacomo saranno i sette finalisti. Nella prossima puntata gli artisti dovranno dare il meglio di sé per conquistare il Muro dei cento e arrivare sul podio della classifica finale.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Amici 21: Sabrina Ferrilli giudica la gara di canto, Cosmary non convince Alessandra Celentano