Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 13 al 19 dicembre

L’oroscopo delle Stelle di Velvet per la prossima settimana dal 13 al 19 dicembre analizza i transiti più importanti e saranno due: quello di Marte in Sagittario e di Mercurio in Capricorno. Come è noto proprio quest’ultimo pianeta è il “portatore di buone notizie“. Vi riveliamo in anticipo che arriveranno per tutti i segni di terra, ma per scoprire i dettagli come ogni settimana, non ti resta che cercare il tuo segno, e non dimenticare quello dei tuoi cari. Ah e sbircia il tuo ascendente.

ARIETE ★★★

Il primo segno dello zodiaco il primo giorno della settimana parte con una splendida Luna in congiunzione e una bella dose di fortuna.  Peccato che da martedì Mercurio passa nel segno “ostile” del Capricorno accentuando ogni tipo di difficoltà e incomprensione nelle relazioni, sia sul lavoro che in amore. Lo contrasta sempre da martedì, Marte con la sua energia, non foss’altro che per rispiegarsi.

TORO★★★★★

All’improvviso tutto bene. La scorsa settimana due misere stelle e oggi il pieno. E’ quello che accade da martedì quando Marte finisce di esserti opposto consentendo una ripresa psico-fisica quasi istantanea ed una voglia di vivere le feste. In più lo stesso giorno gli influssi tornati positivi di Mercurio vi faranno tornare la voglia di stare con gli altri e vi regalerà qualche bella sorpresa in ambito professionale.

Oroscopo: le stelle di Velvet per i GEMELLI ★★★

Care e cari Gemellini, martedì il vostro pianeta Mercurio tornerà a sorridervi e questo se non si sistema proprio tutto poco ci manca. Le buone notizie arriveranno sul lavoro. Ritroverete la vostra creatività anche nell’inventare quelle soluzioni che vi sono mancate come l’aria nell’ultimo periodo. E con buona pace di Marte opposto da martedì che accentua quella stanchezza che sentite da un po’ e lo stress.

CANCRO ★

Per i nati sotto il segno del Cancro, l’opposizione di Mercurio si farà sentire da mercoledì perché anche Venere vi guarda di traverso anche lei. Insieme si impegneranno a costruire qualche blocco o rallentamento nella professione e renderanno difficile ogni forma di comunicazione, sia sul lavoro, che nel privato. Domenica la Luna in congiunzione porta tutta la fortuna che serve a lenire la difficile settimana.

LEONE ★★★★

Care e cari Leoncini, finalmente martedì Marte passerà dallo sfavorirvi a imprimere al vostro cielo tanta energia capace di spazzare via tutto lo stress e la stanchezza degli ultimi tempi. Nella settimana assisterete ad un lento e continuo recupero delle energie, le migliori. Una bella Luna ci metterà fortuna lunedì, venerdì e sabato.

Oroscopo: le stelle di Velvet per la VERGINE ★★★★

I nati sotto il segno della Vergine possono ricominciare a sorridere, perché Mercurio lo fa con voi da martedì, portandovi tante novità, soprattutto lavorative. In aspetto positivo anche Venere, che promette alle single del segno incontri promettenti. La Luna inonda di fortuna le giornate da martedì a giovedì. Nervosismo venerdì e sabato.

BILANCIA ★★

Per il segno della Bilancia, la settimana parte con una Luna opposta che crea tensioni anche importanti. Martedì si aggiunge anche la posizione sfavorevole di Mercurio, che per voi è sempre molto pesante come transito. Perché pone diversi ostacoli, almeno fino a fine anno, nella vostra professione. Niente di insormontabile soprattutto soprattutto grazie al sostegno di Marte, in arrivo da martedì con un bel pieno di forza ed energia.

SCORPIONE ★★★

Care e cari Scorpioncini, nella parte centrale della settimana sarete molto giù di morale a causa Luna opposta. Soprattutto sul lavoro, ma vale in generale, con occasioni in tutti i campi dovuti a Mercurio che agisce in vostro favore da martedì. Domenica di relax e Luna fortunata.

Oroscopo: le stelle di Velvet per il SAGITTARIO ★★★★★

Per il segno del Sagittario, martedì l’ingresso di Marte che vi sorride donandovi energia e buoni propositi. Riesce a non farvi avvertire l’opposizione della Luna venerdì e sabato, anche perché porta belle e buone nuove. In più c’è Giove molto benevolo che sta lavorando sui vostri successi futuri.

CAPRICORNO ★★★★★

Cari nati sotto il segno del Capricorno, Mercurio da martedì è nel vostro segno. Che significa prima di tutto potrebbero notizie positive per la professione presente e non solo. E poi c’è anche Venere in congiunzione: con le coppie pronte a scommettere sul proprio futuro insieme. Luna fortunata da martedì a giovedì. Domenica un po’ giù di tono.

Oroscopo le stelle di Velvet per l’ACQUARIO ★★★★★

Finalmente Marte torna ad essere favorevole ai nati sotto il segno dell’Acquario, portandovi un carico di energie positive che cancelleranno gli effetti di tutto lo stress accumulato. Giove sempre in congiunzione favorisce soprattutto gli aspetti lavorativi e se attendete delle belle notizie potrebbero arrivare ad inizio settimana e venerdì. La Luna vi renderà nervosi martedì e mercoledì.

PESCI ★★★★★

Care e cari Pesciolini, tutti i transiti vi sono favorevoli. In primis Mercurio, il pianeta principe della settimana, che da giovedì porterà buone nuove nella professione. Tra martedì e giovedì potrebbe arrivare quella gratificazione che aspettate da tanto, o semplicemente una chiamata/risposta altrettanto importante. Venere nel segno amico del Capricorno favorisce incontri decisamente interessanti, se non destinati a durare.

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia su tutti Toro, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Dicembre 2021

Pulsante per tornare all'inizio