Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 6 al 12 dicembre

L’oroscopo delle Stelle di Velvet per la prossima settimana dal 6 al 12 dicembre analizza i transiti più importanti: la presenza di Venere in Capricorno illumina i sentimenti di tutti i segni di terra, e non soltanto. Ora come ogni settimana per scoprire i dettagli, cerca il tuo segno, ma non dimenticare quello dei tuoi cari, e di sbirciare il tuo ascendente.

ARIETE ★★

Come sempre partiamo dal primo segno dello zodiaco preparandolo ad affrontare a causa della Luna opposta un inizio di settimana nervoso a causa di alcuni contrattempi. E’ solo un giorno, perché da martedì sarà Mercurio a regalare belle notizie in ambito lavorativo. La vita sentimentale è come andare sulle montagne russe, a causa dei capricci di Venere nel segno non amico in settimana del Capricorno. Non siate impulsivi!

TORO★★

I Toro hanno dato molto nell’ultimo periodo e faticato lungo tutto il 2021, spesso anche una stanchezza psicologica per Marte opposto. Ne soffre soprattutto il vostro lavoro e la professione. Dovete attendere fine dicembre per il ritorno di Giove in congiunzione. Ah se le cose cambieranno allora! La tua Venere ti guarda benevola tutta la settimana.

Oroscopo: le stelle di Velvet per i GEMELLI ★★

Care Gemelline e cari Gemellini, non esiste nulla di peggio per voi dell’opposizione del vostro Mercurio, perché vi rallenta dove splendete di più, lavoro e professione. Non contate su riscontri immediati: portate pazienza. Luna fortunata e lenitrice da martedì a giovedì. Venere venerdì e sabato potrebbe, dispettosa, portarvi a discutere nella vita di coppia e in famiglia.

CANCRO ★★★

Per il segno del Cancro la settimana è divisa in due: si parte con la Luna opposta che terrà il morale giù ai calcagni e con una Venere litigiosa. Venerdì e sabato sempre la Luna tornerà attiva insieme a Marte anche lui a voi favorevole. Belle energie che ti rendono competitiva.

LEONE ★

Pesante la settimana, meglio il weekend: possiamo riassumere così la settimana dei nati sotto il segno del Leone. Nel lavoro avvertirete stanchezza e stress a causa di Giove e Luna opposti da martedì a giovedì. Domenica sarà la vostra giornata migliore.

Oroscopo: le stelle di Velvet per la VERGINE ★★

Cari nati sotto il segno della Vergine, la settimana ha due transiti negativi e uno positivo. Opposto Mercurio che pesa con blocchi e inconvenienti sul lavoro, a cui si aggiunge la Luna opposta venerdì e sabato con i suoi dispetti. Le belle notizie arrivano nei sentimenti grazie all’attivismo di Venere che dispensa felicità.

BILANCIA ★★★

Potrebbero essere anche 3 e mezzo le stelle di valutazione per la Bilancia, ma le cose miglioreranno di nuovo. Bene il lavoro protetto da Giove e Mercurio, con un ventaglio di belle occasioni e opportunità. Non in amore a causa di Venere litigiosa. Luna opposta domenica che potenzia la contrarietà venusiana.

SCORPIONE ★★★★

Care e cari Scorpioncini, questa settimana Marte vi innervosisce e stanca, facendovi sobbalzare per molto se non tutto. Positiva la presenza di Venere, che vi fa vedere nella luce giusta la persona che vi rende felice. Luna fortunata lunedì, venerdì e sabato. Che invece gli altri giorni non sarà benovola.

Oroscopo: le stelle di Velvet per il SAGITTARIO ★★★★★

Per il Sagittario, Mercurio sembra quasi un secondo sole che splende in ambito professionale: sarà una settimana di buoni incontri, in cui potrebbero arrivare anche i sudatissimi riconoscimenti per il lavoro degli ultimi mesi. Luna fortuna da martedì a giovedì. Piccoli becchi per la stessa ragione venerdì e sabato, ma solo nella vita di coppia.

CAPRICORNO ★★★★★

Da lunedì a sabato tutto splende per i nati sotto il segno del Capricorno. Prima la Luna con il suo influsso fortunato; poi Venere con una bella dose di passione e romanticismo. Il risultato? Chi è in coppia vivrà come in un film, mentre per i single in cerca sono in arrivo almeno dei buoni incontri. Solo domenica la Luna è sfavorevole.

Oroscopo le stelle di Velvet per l’ACQUARIO ★★★★

Il cielo dell’Acquario volge al bello con Giove che promette a breve tempo – entro l’anno – un successo in un obiettivo per voi cruciale. Mercurio regala tante novità interessanti, specie se anche la Luna è in congiunzione da martedì a giovedì. Unico transito sfavorevole è quello di Marte, che vi toglie energie, per cui se potete domenica concedetevi una pausa o del divertimento.

PESCI ★★★★

Mercurio presto tornerà a sorridervi, signore e signori dei Pesci, per dimenticare questo lungo periodo di difficoltà nel lavoro. Poi toccherà anche a Giove a fine mese, che garantirà un successo che regnerà sovrano in tutto il 2022. Luna fortunata venerdì e sabato.

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia su tutti Sagittario, Capricorno, Acquario.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Dicembre 2021

Pulsante per tornare all'inizio