Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Ed Sheeran racconta i retroscena di “Merry Christmas” con Elton John: “L’ho quasi ucciso”

Il cantante di "Bad Habits" ha raccontato che sul set del videoclip hanno evitato un incidente per pura e semplice fortuna

Natale è un periodo magico che permette le collaborazioni più inaspettate. Quella fra Ed Sheeran ed Elton John, in realtà, non era poi così misteriosa. I due sono stati chiamati in causa per la reunion di Friends, cantando per Monica e gli altri personaggi dell’amatissima sitcom. Ed è forse captando quella sintonia che i due cantanti hanno voluto fare un regalo di Natale ai propri fan. Soltanto pochi giorni fa, Ed Sheeran ha presentato al mondo social la nuova hit natalizia intitolata semplicemente Merry Christmas. Pronti a tenere testa a Mariah Carey e Michael Bublé, sovrani incontrastati della musica natalizia, Ed Sheeran ed Elton John hanno realizzato un videoclip che racchiude appieno lo spirito del Natale. Ma, in una recente intervista, Ed Sheeran ha spezzato quell’atmosfera magica raccontando un aneddoto particolare.

Ed Sheeran ed Elton John nel videoclip di Merry Christmas: i retroscena

Ed Sheeran ed Elton John sono amici da tanto tempo. Hanno coltivato il loro rapporto negli anni e il cantante di Shivers ha raccontato che sono spesso in contatto. In un’intervista con Zane Lowe per Apple Music, il giovane cantante dai capelli rossi ha raccontato una storia esilarante e al tempo stesso spaventosa che riguarda il videoclip di Merry Christmas. Il cantante di Bad Habits ha persino ammesso di aver “quasi ucciso” Elton John a causa di un incidente scampato sul set.

Ed Sheeran

Abbiamo da poco girato un video musicale di Natale. E l’ho quasi ucciso con un campanello!”, ha raccontato Ed Sheeran. Andando nello specifico, il cantante ha spiegato: “Nel video c’è una scena in cui sono vestito come una specie di Babbo Natale sexy e prendo a calci un regalo. Peccato che il regalo in questione avesse un grande campanello di metallo sopra. Oggi gli ho mostrato il filmato in questione, abbiamo usato il rallentatore e il campanello è volato oltre la sua testa. Gliel’avrebbe fatta esplodere!”.

A ripensarci, Ed Sheeran è ancora sconvolto. “L’orrore che ha attraversato il mio corpo quando l’ho visto volare in aria! Ma quel video musicale è selvaggio. Abbiamo voluto fare una parodia di tutti i video musicali britannici diffusi a Natale“. Parlando di cause nobili, sia Ed Sheeran che Elton John divideranno equamente i profitti di Merry Christmas e devolveranno la cifra a enti che rappresentano cause vicine al loro cuore.

LEGGI ANCHE: Jennifer Aniston ammette che è stato difficile tornare sul set di “Friends”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio