Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

La principessa Charlene torna sui social per il compleanno dei suoi bambini

La moglie del principe Alberto ha condiviso gli scatti del compleanno dei gemelli Jacques e Gabrielle

La principessa Charlene continua ancora a preoccupare i suoi fan e i sudditi di Monaco. Ma nelle ultime ore la moglie del principe Alberto è tornata a parlare tramite i social per ricordare un evento molto speciale: il compleanno dei suoi due figli. Dallo scatto pubblicato, però, si capisce che la Wittstock non ha preso parte in prima persona alla festa di Jacques e Gabrielle.

Charlene di Monaco rompe il silenzio sui social per dedicare un post ai suoi gemelli

La principessa Charlene di Monaco ha rotto il silenzio dopo essersi recata in una struttura di cura per esaurimento emotivo e fisico” qualche settimana fa. Il principe Alberto aveva da subito rivelato che era stata ricoverata in una struttura di cura in Europa, ma fuori dal Principato di Monaco. Pochi giorni dopo il suo ritorno a casa, dopo un’assenza di 10 mesi, trascorsi tutti nel suo nativo Sudafrica, infatti, l’ex nuotatrice ha mostrato i segni di un malessere fisico e psicologico. Il marito ha chiaramente definito a Page Six il suo malessere appunto come “esaurimento, sia emotivo che fisico“, mentre alcuni amici hanno dichiarato che stava addirittura per morire all’Estero. Secondo le varie testimonianze vicine alla principessa, dunque, avrebbe bisogno di tempo e riposo per rimettersi in sesto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene)

Ma di nella giornata di oggi ha deciso di tornare sui social per condividere un breve messaggio su Instagram. Charlene di Monaco, infatti, ha pubblicato alcune foto dei suoi gemelli Gabrielle e Jacques che festeggiano il loro settimo compleanno. A fianco delle foto la didascalia: “Buon compleanno bambini miei. Ringrazio Dio per avermi benedetto con bambini così meravigliosi. Sono davvero benedetta. Vi amo, mamma“.

Il compleanno dei gemelli Jacques e Gabrielle a Palazzo

Gli scatti pubblicati da Charlene di Monaco sui social mostrano i gemelli, vestiti con un pigiama coordinato, che spengono le candeline su una torta a forma di numero sette. Osservando le foto si individuano chiaramente le stanze decorate con palloncini e striscioni di compleanno. Sembrano non esserci dubbi sul fatto che si tratti di foto scattate all’interno della residenza reale.

Improbabile, dunque, che la principessa abbia preso parte ai festeggiamenti. Secondo quanto riferito dallo stesso principe Alberto, infatti, la moglie si trova attualmente ricoverata in una struttura privata fuori dal Principato di Monaco. Il principe si è ripromesso di farle visita con i bambini ad ogni occasione possibile, ma è molto difficile che lei al momento possa fare ritorno.

LEGGI ANCHE: Processo Maxwell, emerge che Andrea ospitava Epstein a casa della regina Elisabetta

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio