La regina Elisabetta ha da subito accolto Meghan Markle in famiglia, includendola anche negli impegni ufficiali quando non aveva ancora sposato Harry. Ma solo a Kate Middleton ha concesso privilegi più importanti e duraturi, che mostrano come la moglie di William abbia saputo conquistare la sua fiducia. L’ultimo onore concesso dalla Sovrana dice molto sulla stima che nutre per la duchessa di Cambridge.
Kate Middleton riceve un privilegio speciale dalla regina Elisabetta
Kate Middleton ha guadagnato poco alla volta l’esigente fiducia della regina Elisabetta. Mercoledì, infatti, la Sovrana le ha concesso l’onore di ospitare da sola il concerto di canti natalizi Together at Christmas all’Abbazia di Westminster. Ma per l’occasione, la moglie del principe William ha fatto sfoggio di un altro privilegio concesso dalla Regina. Per l’importante evento, infatti, la duchessa di Cambridge ha indossato un paio di orecchini con zaffiri e diamanti che le sono stati prestati dalla regina. Si tratta di gioielli appartenuti alla Regina Madre, a cui Elisabetta II è molto affezionata. Sulla cosa è intervenuta l’esperta Daniela Elser, che ha sottolineato che questa è la seconda volta che Kate indossa gioielli appartenenti alla regina. Si crede addirittura che abbia ottenuto questi orecchini in prestito permanente.
Una netta differenza con quanto accaduto in passato con Meghan. La Markle, infatti, ha ottenuto in prestito solo la tiara nuziale dalla Sovrana. Parlando a News Au, la Elser ha dichiarato: “Mentre l’ex attrice potrebbe possedere pezzi che erano appartenuti personalmente a Diana, principessa del Galles, mettere in mostra importanti pezzi del tesoro reale è stato un vantaggio che non le è mai appartenuto“.
La nuova cartolina natalizia dei Cambridge
Intanto Kate Middleton e il principe William hanno condiviso sui social lo scatto di famiglia, la cartolina 2.0 di Natale. L’immagine è stata accompagnata da un breve messaggio, che recita: “Felice di condividere una nuova immagine della famiglia, che compare sulla cartolina di Natale di quest’anno“.
Delighted to share a new image of the family, which features on this year’s Christmas card 🎄 pic.twitter.com/aHFIhSfVXx
— The Duke and Duchess of Cambridge (@KensingtonRoyal) December 10, 2021
Nella foto, il duca e la duchessa di Cambridge sorridono in outfit casual mentre sono circondati dai loro tre figli, la principessa Charlotte, il principe George e il principe Louis. Tutti i bambini Cambridge sembrano essere notevolmente cresciuti dalla loro ultima apparizioni in pubblico. Charlotte indossa un abito a scacchi blu e bianchi, mentre George, il terzo in linea al trono, indossa una polo casual e dei pantaloncini beige. Il piccolo Louis, che ha compiuto tre anni ad aprile, siede sul pavimento mentre indossa una polo a righe blu e bianche. La foto è stata scattata in Giordania, dove i Cambridge hanno trascorso le vacanze durante la pausa di metà semestre delle scuole dei loro figli. Si tratta di un luogo molto importante per Kate, che ha vissuto lì dal 1984 al 1986.
LEGGI ANCHE: La principessa Charlene torna sui social per il compleanno dei suoi bambini