Momenti di tensione nelle ultime ore nella casa del GF Vip. Sophie Codegoni e Soleil Sorge, infatti, hanno dato spettacolo nel corso dell’ultima lite andata in diretta. Le due avrebbero iniziato a battibeccare per futili motivi, ma la discussione sarebbe in poco tempo degenerata. L’ex tronista è addirittura scoppiata in un pianto liberatorio dopo gli attacchi gratuiti ricevuti dalla sua coinquilina. E dopo la litigata, che in pochi minuti era diventata virale sul web, l’intera casa del GF Vip si è divisa chi a favore di Soleil Sorge e chi di Sophie Codegoni. Proprio per questo, dopo qualche ora, è scoppiato l’ennesimo litigio anche tra Maria Monsè e Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia, infatti, è molto amica della Sorge, peccato che non abbia gradito i toni e i modi usati nei confronti di Sophie e per questo avrebbe rimproverato la sua coinquilina e raggiunto l’ex tronista nella sua stanza.
Maria Monsè avrebbe però subito avvertito Soleil di quello che stava accadendo nell’altra camera, dove quasi tutti parlavano di lei. Un comportamento che non sarebbe andato giù a Manila Nazzaro. La modella, infatti, non appena capito la dinamica di quello che stava per succedere ha colto l’occasione per bacchettare l’ultima arrivata al GF Vip. Peccato, che in contemporanea al suo commento ne sia arrivato un altro dall’esterno da parte di Sonia Bruganelli. L’opinionista non perde l’occasione per prendere il suo ruolo anche a telecamere spente. Proprio per questo, attraverso i suoi social ha espresso la sua opinione su quello che stava accedendo dentro la Casa.
Sonia Bruganelli contro Manila Nazzaro: “Nessuno può esprimere un suo parere“
La moglie di Paolo Bonolis attraverso alcune Instagram Stories avrebbe espresso tutto il suo dissenso contro il comportamento assunto da Manila Nazzaro nei confronti di Maria Monsè. L’ex Miss Italia stava cercando solamente di spiegare alla sua coinquilina di non aver avuto un bell’atteggiamento verso gran parte dei concorrenti che in quel momento erano andati a consolare Sophie. Anzi, secondo la modella, la Monsè avrebbe aizzato ancora di più Soleil contro l’ex tronista. Ma Sonia Bruganelli non è d’accordo con lei, soprattutto per non aver dato l’occasione alla sua coinquilina di esprimersi, interrompendola continuamente. “Momenti di Manila pensiero. Nessuno può esprimere un suo parere, lei ti dirà sempre cosa è meglio fare. Lo sa lei. Se vuoi essere nel giusto segui il Manila pensiero“, ha commentato ironicamente l’opinionista.
E sappiamo già che Alfonso Signorini nel corso della prossima diretta coglierà l’occasione per riaprire la questione. Ne vedremo delle belle, questo è sicuro!
LEGGI ANCHE: A “Uomini e Donne” arriva Nadia, è la nuova rivale di Gemma Galgani?