Nella Casa del Grande Fratello Vip, una delle coppie che attualmente attira di più l’attenzione dei telespettatori è indubbiamente rappresentata da Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. In molte occasioni sotto il tetto dell’appartamento di Cinecittà, l’imprenditore e l’influencer hanno dimostrato di piacersi, come anche di sapersi respingersi furiosamente. Nelle ultime settimane, l’occhio indiscreto del GF Vip non ha mai perso di vista le gesta dei due Vipponi, il loro avvicinarsi è spesso stato compromesso dall’insicurezza di Sophie Codegoni. D’altronde, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha mai nascosto di provare una forte attrazione per l’imprenditore. Purtroppo, oltre all’interesse fisico, la giovane concorrente del reality show non prova un sentimento tale da frequentare Antinolfi.
La situazione è ben diversa per Gianmaria. Il Vippone ha spesso ammesso quanto Sophie gli piaccia. E in molte occasioni si è lasciato trasportare dall’interesse nonostante dall’altra parte si sia spesso palesato un freno. Nelle ultime ore però, qualcosa sembra esser cambiato in Gianmaria. Il concorrente avrebbe confidato all’influencer di voler prendere le distanze in maniera netta. Le confida di nutrire il bisogno di allontanarsi da lei. Ed è per tale motivo che avrebbe deciso di abbandonare il gioco e lasciare la Casa il prossimo 13 dicembre. “Io lunedì me ne vado, basta, non per qualcosa te lo assicuro. Ma ho bisogno di allontanarmi da te. Tu sei sempre stata chiara e per questo te lo dico”. Antinolfi ha ammesso di esser stanco nel trovarsi in una situazione laddove si vede preso sentimentalmente da Sophie che al contrario non mostra altro che attrazione fisica.
GF Vip, Sophie Codegoni bacchetta l’imprenditore
Mentre Antinolfi accusa l’influencer di non ricambiare il sentimento, l’ex tronista di Uomini e Donne replica e sottolinea di esser stata sempre chiara: “Ti ho detto che mi allontanavo da te, perché tu sei molto più avanti di me, tu mi ha detto che eri grande e vaccinato…”. Poi l’influencer aggiunge: “Ci sono anche le sfumature non c’è solo il bianco e il nero, ma c’è anche il grigio, non c’è solo il buongiorno e il buonasera”. Prima che venga mandata in onda la puntata di lunedì prossimo in cui si saprà chi abbandona la Casa, si attende l’appuntamento di questa sera 10 dicembre che vedrà nuovamente Alfonso Signorini al timone del programma.