Proseguono le vicende di Blanca. La serie, in onda il lunedì in prima serata su Rai1 alle ore 21:25, continua ad appassionare gli spettatori, come dimostrano gli ascolti delle precedenti puntate. Con una media di oltre 5 milioni di spettatori nei primi tre episodi, infatti, lo show ha conquistato per altrettanti lunedì di fila la fascia del prime time. Grazie all’innovativa tecnica audio dell’olofonia e alla consulenza di Andrea Bocelli, inoltre, Blanca è indubbiamente un caso a sé nel panorama televisivo nostrano. Lo show, che segue la storia della consulente del commissariato di Genova che dà il titolo alla trasmissione, si accinge a debuttare con la quarta puntata, in onda lunedì 14 dicembre. Ecco dunque cosa aspettarsi.
Blanca, continua l’indecisione tra Liguori e Nanni: un nuovo pericolo all’orizzonte
Nella precedente puntata, Blanca Ferrando si è trovata a dover indagare sulla scomparsa di Gabriele, figlio di Marinella con cui Liguori ha intrapreso una relazione. La vicinanza con quest’ultimo le ha fatto realizzare di essere ancora presa dall’ispettore. Al contempo, tuttavia, per la protagonista è ormai chiaro che sembra esserci spazio per un altro uomo: Nanni.
Nell’episodio in onda lunedì 14 dicembre, intitolato Blu Profondo, continuerà ad avere le idee sempre più confuse tra i due uomini. Nel frattempo, Michele Liguori si ritroverà impegnato in un caso che richiederà di fare affidamento a tutte le sue energie. L’ispettore scoprirà difatti un traffico di cimeli nazisti e avvierà fin da subito le indagini per scoprire chi si celi dietro. Fin da subito, i vari indizi lo condurranno verso un’unica persona: Lorenzo, un uomo dal passato controverso e da tossicodipendente. Quest’ultimo, dal canto suo, affermerà tuttavia di aver cambiato definitivamente vita, tant’è che ora si occuperebbe di gestire un diving center insieme alla compagna.
Visualizza questo post su Instagram
Intanto, Blanca si rende conto di essere sempre più presa da Liguori. Vorrebbe riuscire a dimenticarlo ma, al contempo, vorrebbe costruire qualcosa con lui, sebbene l’ispettore non le renda le cose semplici. Al contempo, tuttavia, la Ferrando sembra provare anche un certo interesse per Nanni, un giovane cuoco. Ben presto però, capirà di dover accantonare le questioni amorose, per la propria incolumità. La protagonista si accorgerà, difatti, del fatto che qualcuno sia riuscito ad introdursi nella sua abitazione e l’abbia spiata indisturbato. Di chi si tratta? Non ci resta che seguire i prossimi episodi della serie, interpretata da Maria Chiara Giannetta (Blanca), Giuseppe Zeno (Liguori) e Pierpaolo Spollon (Nanni).
LEGGI ANCHE: Drag Race Italia, anticipazioni della quarta puntata: ospiti Donatella Rettore e Giancarlo Commare