Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipVita da VIP

Belén Rodríguez e Fedez catturano i primi fiocchi di neve a Milano [FOTO]

Il Natale è alle porte. E il tutto si rende ancor più magico con uno lo spettacolo naturale più atteso della stagione invernale. I Vip in visibilio sotto il cielo del capoluogo lombardo

Questa mattina Milano si è svegliata con i primi soffici fiocchi di neve. I primi, nel giorno dell’Immacolata che inaugura ufficialmente il periodo natalizio. Il capoluogo lombardo attende la prima nevicata di questo inverno e, i cittadini non restano che col naso all’insù per vedere cosa accadrà oggi. Secondo le previsioni meteorologiche l’accumulo è previsto tra i 2 e i 10 centimetri. Ad attendere che la città si cali perfettamente nel mood natalizio che la vedrebbe letteralmente imbiancata, sono anche i volti noti dello spettacolo e della musica residenti nella grande metropoli lombarda. Su Instagram si è immortalato il momento tra post e Instagram Stories. Fra i primi chiosano i nomi di Belén Rodríguez e Fedez. La show girl ed il rapper non hanno atteso molto tempo nel condividere i primi fiocchi di neve e condividerli ai loro numerosissimi followers.

L’effetto “fiocchi di neve”: i Vip oggi a Milano [FOTO]

Non bisogna essere bambini per cedere al fascino della neve. Anzi, il manto bianco è apprezzatissimo anche dai grandi. Soprattutto se questo spettacolo della natura avviene sotto le feste natalizie. Anche i Vip vanno pazzi per la neve. E qualcuno ha manifestato il suo entusiasmo su Instagram durante i primi fiocchi scesi a Milano. Non sono stati mesi semplici per la showgirl argentina che si è vista spesso fra i titoli della cronaca rosa per la crisi vissuta col compagno Antonino Spinalbese. Ora, che il momento difficile è stato superato, è tornato il sereno nella vita della coppia che da poco ha dato il benvenuto alla figlia Luna Marì. La Rodríguez e Spinalbese possono dunque dedicarsi ai preparativi del Natale. E, ad accompagnare il magico momento dell’anno sono i primi fiocchi di neve che lentamente imbiancano il tetto di casa, esattamente come lo dimostra la clip pubblicata tra le sue Instagram Stories.

Belén neve a Milano

Tra i Vip che si sono lasciati emozionare questa mattina 8 dicembre dal cielo di Milano c’è anche Fedez. Il rapper non solo ha immortalato il momento riprendendo il suo terrazzo innevato, ma ha anche manifestato il suo entusiasmo cercando di coinvolgere la moglie Chiara Ferragni. Con un bel pizzico di ironia, Fedez ha evidenziato la “verve” dell’imprenditrice digitale riprendendola in più momenti e citandola più volte. Il siparietto della coppia più seguita al mondo ha colpito ancora attirando l’attenzione dei loro amati followers.

Fedez neve a Milano

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi un “progetto pazzesco” la rivede in pista [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio