Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Shakira risponde al principe William su Twitter: “Contenta che Charlotte sia una fan”

La cantante ha mostrato sui social la propria gioia per la piccola fan che ama le sue canzoni

Secondo il racconto offerto dal principe William nel corso di un’intervista inedita, la principessa Charlotte ha una passione per una cantante molto famosa. Si tratta di Shakira, che con le sue canzoni offrirebbe momenti di gioia e svago ai piccoli di casa Cambridge. Dopo aver sentito l’affermazione del principe, dunque, la popstar ha deciso di rispondere personalmente sui social lanciando un Tweet in cui si dice onorata della cosa.

Il principe William svela la passione di Charlotte per Shakira

Di recente il principe William ha rivelato che la principessa Charlotte, di sei anni, sta attualmente attraversando una fase in cui è una fan di Shakira. Nel corso di un episodio del podcast di Apple Fitness+ Time to Walk, il duca di Cambridge ha dichiarato che una delle canzoni preferite in casa Cambridge è Waka Waka, famosissima per essere stata l’inno ufficiale della Coppa del Mondo nel 2010.

Una canzone che ha fatto ballare tutti ai tempi e che continua a portare allegria tra i piccoli di William e Kate.Ci sono molti movimenti di bacino in corso, un sacco di travestimenti – ha dichiarato durante il podcast – Charlotte in particolare sta correndo per la cucina nei suoi vestiti da balletto. Diventa completamente pazza, con Louis che la segue in giro cercando di fare la stessa cosa. È un momento davvero felice in cui i bambini si divertono a ballare, scherzare e cantare“.

Kate e William, viaggio segreto per programmare il quarto figlio

La risposta della cantante su Twitter

Shakira ha voluto rispondere personalmente alle affermazioni del principe William. E così ha lanciato un Tweet dal suo account ufficiale, scrivendo: “Sono così felice che ti piaccia la mia musica principessa Charlotte!“. A fianco al messaggio anche un’emoji a forma di cuore.

La cantante conosce già da tempo il principe ed è anche membro dell’Earthshot Prize Council di William. Si tratta dell’associazione che si impegna a promuovere progetti ambientali con un premio da 1 milione di sterline. In un’intervista del mese scorso con Glamour UK, inoltre, Shakira ha parlato proprio del principe William e del suo progetto affermando: “Vedere la sua passione e quanto sia genuinamente determinato a provocare il cambiamento è molto, molto stimolante. È semplicemente incredibile vedere quanto sia impegnato, e tutte le persone di Earthshot, a far sì che il cambiamento avvenga nel mondo in così poco tempo. E non è impossibile. Richiede molti di noi, tanto impegno e determinazione, e dobbiamo sensibilizzare su questo”.

LEGGI ANCHE: Il principe William racconta la sua “depressione” dopo l’episodio che gli ha cambiato la vita

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio