Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Quando si sposano Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? L’indiscrezione social

La coppia è sempre più innamorata e finalmente vicina al grande passo, lo anticipa Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono sicuramente tra le coppie rivelazione di questo 2021. L’influencer italo-persiana e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si sono conosciuti durante l’ultima edizione andata in onda del GF Vip. Proprio all’interno della casa di Cinecittà è scoppiato l’amore e la passione. In molti però non erano molto convinti dei loro reali sentimenti, in quanto pensavano che si trattasse solo di una strategia di gioco. Erano in tanti a pensare che una volta spenti i riflettori tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non sarebbe poi durata a lungo, ma hanno dovuto ricredersi. I due ex concorrenti del GF Vip, infatti, sono sempre più innamorati. I loro progetti televisivi continuano, per il modello a Domenica In per il momento e per l’influencer al GF Vip Party, ma nel frattempo anche la loro storia d’amore continua a decollare.

Negli scorsi mesi, infatti, i due hanno deciso di compiere qualche passo in più verso un futuro insieme. Giulia Salemi ha portato durante l’estate il suo compagno a conoscere la famiglia paterna. Mentre, Pierpaolo Pretelli le ha fatto conoscere suo figlio Leonardo, avuto dalla relazione con Ariadna Romero. Tra l’influencer e il piccolo si è anche creato un bellissimo legame, così come con l’ex del modello. Proprio per questo equilibrio ormai trovato, tra la coppia si parla già di matrimonio. Più volte, entrambi hanno dichiarato di voler compiere il grande passo, ma per il momento preferiscono rimandare. Ma adesso, come annunciato sui social da Alessandro Rosica, sembra che Pierpaolo Pretelli abbia dato un gran spoiler al suo pubblico sulla possibile data delle nozze.

Pierpaolo Pretelli annuncia in anteprima la data delle nozze con Giulia Salemi

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, in copertina sul prossimo numero in uscita del magazine Chi, si sono raccontati nel corso di una lunga doppia intervista. E tra le tante domande poste dai giornalisti c’è stata anche quella riguardante il possibile futuro matrimonio. La risposta dall’attuale collaboratore di Mara Venier non si è fatta di certo attendere. “Sono proiettato verso il matrimonio. Il nostro legame crescerà con il tempo, nel 2023 succederà qualcosa di importante“, ha ammesso Pierpaolo Pretelli. Che sia quindi già stata decisa la data del loro matrimonio? Per il momento ancora nulla di ufficiale, visto che anche Giulia Salemi ha preferito restare sul vago e non alimentare ulteriori gossip. Le nozze però, lo hanno confermato ancora una volta, sono nei loro progetti futuri. Adesso non ci resta solo che attendere un annuncio ufficiale da parte della coppia.

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli nozze

LEGGI ANCHE: Can Yaman e Demet Özdemir, l’ultima verità sul loro rapporto: “Storia clandestina”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio