Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality ShowTV

GF Vip, Soleil Sorge abbandona? Valeria Marini: “Resta, vincerai tu”

L'influencer italo-americana è in dubbio se lasciare la Casa del reality show il prossimo 13 dicembre. Ecco cosa le ha confidato la showgirl

 SSoleil Sorge è tornata a parlare della possibilità di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip in anticipo. Questo è quello che l’influencer italo-americana avrebbe confidato nella notte a Valeria Marini, subito dopo la diretta, andata in onda ieri 6 dicembre. La showgirl ha cercato in tutti i modi di rincuorare la Sorge, che nel frattempo si è dichiarata stanca e distrutta. Secondo la Marini, Soleil potrebbe essere una delle papabili vincitrici della sesta edizione del reality show, ed è per questo motivo – spiega la showgirl – che dovrebbe continuare il suo percorso all’interno della Casa. “Dai smettila, tu devi restare. Se vai via tu cosa succede qui? Devi restare e vincere, vincerai tu questo GF Vip fidati”.

Soleil aveva manifestato il desiderio di andar via in anticipo dall’appartamento di Cinecittà, già da tempo ormai. Il motivo potrebbe essere l’amicizia speciale tra lei e Alex Belli. Un rapporto spesso discusso dentro e fuori la casa. Il triangolo amoroso con Delia Duran, puntata dopo puntata, comincia ad affaticare tutto il suo percorso, portandola addirittura a voler uscire il 13 dicembre prossimo se ci sarà l’occasione per farlo.

Soleil Alex GF Vip

“Guarda che il 13 io esco di qui di sicuro. Perché non ha più un senso stare qui dentro per i triangoli – commenta l’ex corteggiatrice di Uomini e DonneTi rendi conto che ormai sono tirata in ballo soltanto per questo?”, aggiunge Soleil Sorge parlando con Valeria Marini. Ma, nella nottata di ieri, subito dopo la diretta, la stessa Sorge ha parlato a lungo, non solo con la showgirl, ma anche con Giucas Casella. L’influencer sembra esser tornata un po’ sui suoi passi, anche se ha continuato a manifestare qualche incertezza e del malessere in merito al fatto che gli autori non abbiano ancora accennato la possibilità di poter uscire dalla Casa in anticipo.

Se Soleil Sorge ci ripensa, Aldo Montano prepara lo smoking

Il confidarsi con Valeria Marini non ha fatto altro che far sentire meno appesantita dai pensieri la stessa Soleil Sorge. L’influencer aveva, forse, bisogno soltanto di parlare con qualcuno che la capisse. E tutta quella determinazione nel voler uscire dalla Casa, sembra essersi momentaneamente assopita. Al contrario Aldo Montano. L’ex schermidore, che ieri ha avuto la possibilità di parlare con la moglie Olga, è certo di abbandonare. Non a caso, proprio durante un colloquio con Gianmaria Antinolfi, Montano avrebbe fatto intendere di voler andare via il 13 dicembre: “Continuare? Ma sei matto? Ho già ordinato il mio smoking come se fosse la finale”. 

LEGGI ANCHE: Amici 21, Maria De Filippi prende un duro provvedimento nei confronti degli allievi

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio