Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Amici 21, Maria De Filippi prende un duro provvedimento nei confronti degli allievi

I ragazzi della scuola di Canale 5 lasciano in disordine la casetta e ricevono una punizione da parte dei loro professori

Ad Amici i colpi di scena non finiscono mai. I concorrenti della scuola più famosa di Canale 5, infatti, stanno continuando il loro percorso, ma non senza imprevisti. Già nelle scorse settimane gli allievi della scuola avevano subito più rimproveri da parte dei loro professori. Eppure, questa volta il commento è arrivato da parte della padrona di casa. Maria De Filippi, infatti, ha chiamato tutti i concorrenti in studio per mostrargli un filmato delle condizioni della casetta negli ultimi giorni: tutto era in disordine. Non è la prima volta volta che la produzione si lamenta del comportamento da parte dei giovani talenti di quest’edizione. Soprattutto i cantanti, infatti, sembrano non avere proprio un comportamento giudicato consono dai loro professori. Ritardi alle lezioni, notevole uso dei telefoni e molto disordine nelle loro stanze. E nell’ultimo video mostrato da Maria De Filippi non c’era nemmeno una camera che fosse in ordine.

Tra tutti però quelle considerate più in disordine sono state quella di Alex, Albe e LDA e quella di Mattia, Christian e Dario. I professori hanno quindi deciso di punire i loro allievi. Rudy Zerbi ha incaricato Luca D’Alessio di mantenere pulizia all’interno della casetta per la prossima settimana. Anna Pettinelli sta ancora decidendo la sua punizione. Ma quello più furioso di tutti era di certo Raimondo Todaro, che è rimasto molto deluso dall’atteggiamento dei suoi due ballerini. Mattia e Christian, infatti, erano già stati giudicati la scorsa volta i responsabili del disordine e per questo erano finiti in sfida.

La lezione di Maria De Filippi agli allievi di Amici 21

Prima di far tornare gli allievi in casetta e dopo aver comunicato le decisioni dei loro professori, Maria De Filippi ha voluto dare una lezione esemplare agli allievi del talent show. La conduttrice di Amici, infatti, ha invitato in studio uno dei ragazzi che ha affrontato i provini per lo show di Canale 5. Il ragazzo in questione ha raccontato la sua difficile esperienza di vita. Adesso il giovane fa il postino per potersi mantenere e purtroppo, nonostante provi a coltivare la sua passione per la musica, non riesce a pagarsi gli studi. Maria De Filippi ha così voluto dimostrare ai protagonisti di Amici che ci sono situazioni molto difficili all’esterno del talent show. E in questo modo ha sottolineato quanto siano stati fortunati gli allievi ad avere l’opportunità di studiare all’interno della scuola di Amici, privilegio che forse molto spesso dimenticano. I concorrenti questa volta impareranno la lezione una volta per tutte? Vedremo.

Amici 21 provvedimento

LEGGI ANCHE: Era Valerio Braschi vincitore di Masterchef 6: oggi a 24 anni, ecco cosa fa [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio